Sluurpy > Ristoranti a Chiusi > On The Road Pub

Recensioni di On The Road Pub, Chiusi

Lucia Fiorini
04/07/2023
Grande educazione simpatia e professionalità oltre a pizze fantastiche e ottimo locale per eventi di ogni età. Ottimo rapporto qualità prezzo
luca
19/01/2020
Pizzeria, Pub...diciamo locale che si addice a tutti e due questi termini. L' On the road è situato in un ottima zona si trova vicino al Multisala, vicino all'autostrada ed è adiacente alla strada provinciale Dotato di un ampio parcheggio è un locale che si presta sia alle famiglie con bambini sia ad un gruppo di ragazzi giovani che decide di mangiare in compagnia per poi passare la serata in altri luoghi. Mi è capitato di vedere che nei vari televisori di cui dispone il locale venga trasmessa la partita del sabato sera, quindi adatto anke ai patiti del calcio.Il personale è molto cortese e professionale, la pizza è molto buona e molto " Grande ". Il servizio è abbastanza veloce, si presta anche a quelle persone che hanno l'esigenza di mangiare in fretta.
Annalisa D'Amico
17/09/2021
Visto di sfuggita, laterale alla strada a Querce al Pino, questo Pub merita di essere visitato, gustato, adorato e... Rivisitato ancora ed ancora. Ambiente cordialissimo, pulito, accogliente. Cibo di qualità ottima e con porzioni più che super abbondanti. Rispetto delle Regole anti-Covid con verifica Green Pass. Non vedo l'ora di ritornarci... A brevissimo, in men che non si dica ! Le foto che pubblicherò, parleranno da sole ;)
Raffaella silipo
09/12/2022
Locale carino e pulito a Chiusi vicino all'autostrada e al Multisala. Buona scelta di birra e vario il menù. Gli hamburger sono buoni, come anche le crepes. Il panozzo è molto abbondante. Il servizio è rapido e gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Paolo Guidoni
13/02/2023
Bel posto, accogliente e ottimo servizio. Buoni pizze e hamburger. Anche da asporto
Annalisa Moretti
31/07/2021
Personale gentilissimo. Pizze enormi e buone. Hamburger sfiziosi. Antipasti abbondanti. Regole covid 👍
Melissa Fabiola Catenaro
08/12/2017
Ottima scelta per andare a mangiare con amici, parenti, ecc, molto accogliente, personale molto solare, cibo ottimo, consiglio il panuozo e la pizza!
Marco Quattrini
11/03/2023
Ottima gentili e disponibili! Pizza ottima
Sabrina Giorgi
29/05/2019
Ho sempre amato questo luogo, hanno la pizza che più mi piace sottile e croccante
Luca
18/09/2022
Sempre gentilissimi e velocissimi nel servizio, ottime pizze leggere e croccanti! Tiramisù TOP, bravi!
Federico calosi
30/04/2022
Pizza sottile e ben cotta ma ben farcita e leggera da mangiare. Di solito la prendiamo da asporto e nonostante il viaggio mantiene alterate le sue qualità. Staff sempre molto disponibile. Ringrazio molto i proprietari per la gentilezza di stasera. A presto!! Federico e Katia
Ilaria Mencarini
13/10/2022
Pizza SUPER buona !!!!! Locale accogliente e molto ben tenuto .grazie Veronica .
Riccardo Francini
30/04/2022
Location rustica e curata situata in posizione strategica all'uscita dell'autostrada.Consigliato per chi preferisce le pizze sottili che risultano certamente apprezzabili.Ottima varietà di birre e dolci buoni.Servizio celere e cortese.Consigliato.
Brustico Pizza bufalina Pici Tegamaccio Wurstel e patatine Pizza integrale Pici all'aglione Pizza vera napoli Pizza Ravioli allo zenzero Cucina di pesce Frutti di mare Tagliolini al sugo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni