Sluurpy > Ristoranti a Chiusdino > Bar Frosini

Recensioni di Bar Frosini, Chiusdino

livio gazerro
29/04/2023
Se siete in viaggio verso l'abbazia di San Galgano, fermatevi per degustare vino, salumi e formaggi. Ne vale assolutamente la pena! Il locale è molto caratteristico e il proprietario di una gentilezza unica. I suoi panini sono favolosi ed hanno il sapore di genuino.
Manuela Piras
01/04/2023
Un locale eccellente con ottimi prodotti del territorio per chi desidera un panino o un tagliere al volo per uno spuntino o u pranzo veloce durante una gita fuori porta. Prezzi popolari e un oste accogliente, gentile e simpatico. Vino alla mescita degno di nota. Consigliatissimo 😊
Flora Pericci
09/02/2022
Un bar dove mi fermo spesso per gli ottimi panini e le crostate fatte in casa. Mi piace l'ambiente che richiama una atmosfera familiare nella semplicità degli arredi e per la gentilezza del gestore. Una tradizione che dura fin dai primi anni trenta nella mia famiglia.
Roberto Aureli
16/05/2023
Barettino fantastico. Panini stratosferici, torta di ricotta da urlo. Bravissimi, grazie e alla prossima
Karin Schena
01/07/2022
Tappa ideale per gustare degli ottimi formaggi ed affettati locali. Location molto semplice, senza tanti fronzoli. Ideale per chi punta alla sostanza.
Jong Kwon R
25/06/2019
Al bar Frosini, davanti all’omonimo e bellissimo Castello, è un posto che da fuori non dice nulla, ma che dentro vi delizierà in tutta la sua prelibatezza di salumi senesi, antipasti misti toscani, formaggi e con un ottimo bicchiere di vino locale. Famosi sono i panini con fetta di pane, farciti con il prosciutto crudo, formaggio e un calice di vino rosso!!! 🍷Ottimi e buonissimi!!! . . . At the Frosini bar, in front of the homonymous and beautiful Castle, it is a place that says nothing from the outside, but inside it will delight you in all its delicacy of Sienese cold cuts, mixed Tuscan appetizers, cheeses and with a great glass of local wine. Famous are the sandwiches, with slice of bread stuffed, with raw ham and cheese and a glass of red wine!!! "Great and yummy!!!
Martina Sibioli
22/04/2023
Panino top, vale una sosta
Fabrizio Tinti
05/07/2020
Locale accogliente, ottimi affettati e formaggi tipici, buon vino, dolci della casa,prezzi modici. Assolutamente da consigliare.
Stefano Cini
03/08/2018
Volete godere? Di ritorno da Follonica fermatevi assolutamente a prendere uno (o più) dei loro panini..e non vorrete più tornare a casa. Affettati freschissimi di tutti i generi accompagnati dalla simpatia del gestore!! INCONFONDIBILE!
Barbara Morandi
23/08/2021
Una piccola realtà ma fondamentale sosta se si è in zona. Sempre ricco di leccornie locali, qui è possibile gustare degli ottimi taglieri con affettati, salumi, formaggi e verdurine sottolio, accompagnati da vini o altro, per pochi euro. Spero che riesca a sopravvivere a questo difficile momento... Grazie
Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni