Sluurpy > Ristoranti a Chiusdino > Ristorante Antico Tempio

Recensioni di Ristorante Antico Tempio, Chiusdino

Andrea Sperelli
14/05/2023
Agriturismo con camere adiacente l'abbazia di San Galgano. Locale rustico ma bello. Ero un po' scettico considerando il luogo turistico ed invece è stata una bella scoperta. Pietanze semplici ma di gusto, vino della casa ottimo e personale sorridente e cordiale. Sicuramente un ottima sosta.
Alexia Zazzeri
09/07/2023
Una bellissima veranda dove consumare dei piatti tipici toscani di alta qualità, con ingredienti freschi - vista sui poggi maremmani, e l'abbazia di San Galgano dall'altra parte. Lo staff accogliente e preparato a spiegare i piatti, servendoli su un servizio di piatti molto elegante - oltre al rapporto qualità prezzo onesto, atmosfera rilassante ed incantevole. Ci ritornerei per una estemporanea come oggi insieme a mia madre, altre mille volte.
Alessandro Gissi
31/10/2022
Che spettacolo!!! Cucina tipica Toscana. Cibo cucinato con amore. Lication suggestiva dove poter fermarsi a pernottare e non solo. Affacciata alla Abazia di San Gargano. Sapori genuini. Forse la serata??? Non so ma ci hanno servito con estrema fretta peggio di un milanese😖 Però la consiglio tantissimo!! COMPLIMENTI
Virginia T
22/03/2022
Ambiente accogliente e personale gentilissimo, porzioni giuste e prezzi onesti. È il posto ideale per un'uscita tra gente alla mano, a pochissima distanza dall'abbazia. L'offerta spazia da piatti assolutamente tradizionali a pietanze un po' più ricercate, in grado di accontentare gusti molto diversi. Non c'è una carta dei vini ma è possibile scegliere le bottiglie da uno spazio apposito vicino alla sala più interna.
Emanuela Aurora
07/11/2022
Ristorante di cucina tipica toscana, situato proprio davanti l'abbazia di San Galgano. Ottimi antipasti e taglieri, primi buoni ma mi aspettavo qualcosina in più... servizio molto veloce ed educati.
Patrizia Danusso
02/05/2023
Il personale è gentile e veloce, i piatti sono squisiti e abbondanti, il vino della casa è un Chianti eccellente. Consiglio caldamente di gustare questa cucina toscana. L'unico consiglio che mi sento di dare, per cui non ho dato 5 stelle, è: controllate il conto, specialmente se il locale è molto affollato, perché noi due ieri, 1 maggio, abbiamo pagato 2 antipasti che non abbiamo consumato e i prezzi dei secondi piatti e dei contorni hanni differito dal prezzo del menù, a pro loro.
Antonio Cortese
08/11/2021
Di fronte alla famosissima chiesa di San Galgano c’è un luogo in cui ci può gustare la cucina tipica toscana prima o dopo averla visitata. Gestione familiare, personale gentile e in grado di gestire l’affluenza anche di chi non ha prenotato (cosa che consiglio). Il tagliere del cacciatore è un ottimo antipasto. Polenta ai funghi porcini e pappardelle al cinghiale ottime e abbondanti, valgono l’intero pranzo. Tiramisù e panna cotta ai frutti di bosco superlativi e ben presentati. Prezzi giusti per la qualità e l’abbondanza delle porzioni. Un angolo di cultura culinaria in mezzo alla cultura storica.
Tommasoagostinimd1 (Chirurgo Plastico)
04/09/2021
Ristorante a gestione famigliare con menu’ tipico toscano e con ampia scelta. Vini della terra toscana molto buoni sia sul bianco che rosso. Servizio ottimo con camerieri attenti. Conto in linea con la location (awesome). Posti a sedere sia interni che esterni con veranda. Posto immerso in un’atmosfera magica, incantevole e rilassante. Possibilità anche di pernottamento. Accoglienza e attenzione al Cliente sopra media, con personale preparato, attento, preciso ed educato. Camere super pulite in grado di accogliere anche famiglie numerose. Gestione cucina interna senza appoggio a catering esterni. Giardino molto ben curato e verde. Possibilità di parcheggio senza difficoltà. Voto con lode‼️
Ren
08/05/2023
Ho mangiato molto bene e speso il giusto, considerando che si è letteralmente accanto all'abazia. Se volete posto esterno con vista conviene prenotare almeno il giorno prima. Il locale cmq ha molti tavoli interni, quindi alla peggio ci si accontenta della buona cucina. Aggiungo che nonostante ci fosse tanta gente il servizio è stato rapido
Alexandre Gorine
14/10/2021
Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo! Consiglio prendere un tavolo nella zona con e tende di plastica all'aperto e provare anche le costoni di cinghiale senese accompagnato da un vino forte locale (abbiamo preso per esempio un nobile di Montepulciano ed ero perfetto). Ma anche la zuppa con porcini era molto buona. Da visitare!
Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni