Sluurpy > Ristoranti a Chiusavecchia > La Tavernaccia

Recensioni di La Tavernaccia, Chiusavecchia

Maurizio De Nardo
23/02/2023
Piatti semplici, ma molto ben cucinati, con ingredienti di qualità. Titolare cortese e sorridente. Un buon pranzo completo a 15 euro, bevande incluse
Paolo Maria Meraviglia
18/11/2021
Ci sono andato per caso ma ho mangiato molto bene. Ho preso delle lumache al pomodoro veramente buone e leggere, delle melanzane e una fetta di torta alle mele. Tutto molto buono e relativamente economico. Lo consiglio.
Lorena Parodi
12/08/2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo Ottima cucina e personale cordiale
Francesca Rossi
13/08/2021
Il locale è veramente molto carino e accogliente! Aperitivo Top con vasta scelta di gin. Cocktail molto curati. Ottimo! Brava Melania!
Segreteria sgroi group
03/04/2018
Esperienza positiva, personale molto cortese e allegro, il cornetto al pistacchio intrigante....a colazione!! È il dolcino a pranzo ci sta!! Prezzi abbordabili per chi si trova in zona per lavoro lo consiglio.
Enrico di Imperia
17/01/2019
Il bar ristorante di Chiusavecchia, dispone delle rinomate birre Baladin oltre che le solite note. Una sosta gradevole. Funziona anche come piccola bottega di paese. Comunque una luce sempre accesa tranne che la domenica. Il personale è disponibile.
Chiara M
13/07/2017
Locale molto accogliente sia per l'arredamento curato sia per la gentilezza del personale. Ottima cucina tradizionale molto varia dal gusto delicato che non appesantisce. Molto veloci nel servizio e pulizia curata. Ottima scelta per pausa pranzo lavorativa, ma non solo...
Gabriele Conte
13/08/2022
Ottimo locale..grande accoglienza..piatti tipici molto gustosi ..bravi🥳👍
Luca Sassi
12/08/2022
Ideale per un pranzo di lavoro con pasti preparati con cura e ingredienti genuini
Roberto Corona
20/05/2018
Sicuramente è un locale con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le porzioni sono coerenti con il prezzo e di ottima fattura. Il personale è molto gentile. Anche i bagni sono puliti fino a fine servizio.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni