Sluurpy > Ristoranti a Chiusavecchia > Trattoria Nazionale

Recensioni di Trattoria Nazionale, Chiusavecchia

Fabio V.
24/04/2023
Bel posto accogliente con ottimo servizio e cibo buonissimo a partire dagli antipasti, e specialmente la carne di una tenerezza e squisitezza notevole! Prezzo modico con ottima qualità, assolutamente da consigliare.
piero gio
18/09/2021
Bel locale tranquillo e informale, personale cortese, abbiamo assaggiato gli antipasti e i primi piatti ( degustazione del giorno ), finendo con un dolce eccezionale... tutta roba fresca e fatta in casa da loro. Consigliato vivamente
Giuseppe Plumeri
03/10/2021
Una carina trattoria, sita sulla statale in un piccolo paese nell'entroterra di Imperia... Chiusavecchia La location è tipica della classica trattoria,ma accogliente e pulita... I proprietari sono gentilissimi e premurosi verso la clientela.. Il menù non è prettamente basato sulla cucina tipica ligure ma ha dei piatti molto interessanti... Buoni gli antipasti tra caldi e freddi, buona scelta tra i primi,e grandi portate per i secondi... Un pranzo che ti lascia molto soddisfatto .. Il conto ... direi giusto con un ottimo rapporto qualità-prezzo... Io lo consiglio !!!!
Tiziana Ascheri
24/04/2023
Buon servizio, attenti e professionali. Portate semplici ma non banali e con ingredienti di ottima qualità oltre a un Ottimo rapporto qualità prezzo. Che dire.. Lo consiglio assolutamente anche per l'ambiente pulito e ben curato oltre che accogliente.
Luca Ossola
11/06/2023
Sono stati li quasi tutti i giorni per una settimana , il locale molto carino , il personale molto gentile e disponibile, il cibo devo dire la verità senza infamia e senza lode , nulla di entusiasmante ma mai da doversi lamentare. Migliorassero il cibo sarebbe 5 stelle piene .
Paola Bavassano
15/02/2022
Siamo andati in settimana a mezzogiorno. Abbiamo mangiato benissimo. Si poteva scegliere fra tre primi, tre secondi e quattro dolci. Tutte proposte interessanti e abbiamo mangiato davvero benissimo. Prodotti freschissimi e di qualità. Il servizio è stato davvero ottimo e l'ambiente bello, tranquillo, caldo. Prezzi davvero onesti. Lo consiglio e tornerò certamente.
Francesco Pelizza
06/10/2022
Un pasto di passaggio con amici con una piacevole giornata mangiando ottimi piatti del giorno. Veramente buone tutte le portate consigliate da Marco e Silvia.
Claudia Giambartolomei
06/02/2022
Si mangia bene, porzioni generose e ottima qualità/prezzo: antipasto ottimo soprattutto la panissa con carciofi gustosi e diversi , ravioli ok, gnocchi (con salsiccia e porri) favolosi e coniglio buono con sughetto buonissimo.
AleDesmo&SissiRacing
14/04/2023
Bellissimo davvero tutto , gentilezza del personale, posto pulito , cibo delizioso, prezzo molto onesto. Consiglio vivamente .
Lorenzo Zola
07/05/2023
Ottimo posto, cibo ottimo, personale gentile e servizio veloce. Prezzi nella norma.
Donatella Olivero
20/02/2023
Ottimo da ritornare
Paola Mantovan
17/05/2023
Locale piccolo ma grazioso e pulito Personale gentile e veloce i piatti ottimi buoni gli spaghetti alle vongole Da provare
Gianna Zecchin
09/10/2022
Locale carino, abbiamo preso la proposta di menù. Antipasti molto buoni, dei 3 primi uno molto buono gli altri due discreti. Il coniglio ripieno strepitoso, buono anche il brasato al vino. Tiramisù buonissimo! Giusto il conto.
Daniela soma
24/11/2019
Cibo di qualità, giuste porzioni, menù fisso ricercato, prezzo assolutamente equo
Marco Gavaldo
04/04/2023
Cibo genuino come da ultradecennale tradizione. Una certezza. Ultra consigliato.
Branka Boskovic
09/05/2022
Siamo stati all ora di pranzo con due bambini piccoli e nonni paterni per festeggiare il 75-esimo compleanno di nonno.Abbiamo trovato un posto con atmosfera calda e accogliente di altri tempi..cibo molto buono,genuino,ben impiatato e presentato,assaggi di primi e secondi buonissimi, raffinati e gustosi apprezzati da grandi e piccoli. Proprietario e lo staff preparati e disponibili, professionali. Torneremo a mangiare volentieri.Qualita ,prezzo onesto e corretto.
Pietro
01/07/2021
Prezzo qualità ottimo. Luogo molto rilassante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni