Sluurpy > Ristoranti a Chiusaforte > Stazione Di Chiusaforte Ristorante

Recensioni di Stazione Di Chiusaforte Ristorante, Chiusaforte

Cicilia Stirbu
04/06/2023
Molto raccomandato per mangiare e bere ai prezzi e qualità della tradizione culinaria friulana . Molto simpatici e professionali i giovani camerieri. Provate anche la Zuppa di verdure più economica e gustosa del posto . E poi seduti ai tavoli esterni del locale godiamoci la bella prospettiva che invita tanto a camminare nei dintorni lungo la vecchia ferrovia di Chiusaforte. Buon pranzo e buon viaggio a tutti specialmente ai ciclisti sulla ciclovia Alpe Adria.
Luisa
29/07/2022
Location davvero pittoresca, bellissimo pensare a tutta la storia di questo luogo, a quanta gente é partita e tornata negli anni. Ora, la vecchia stazione ospita un bar ristorante. Devo dire, si mangia davvero benissimo!!! Abbiamo preso pasta alla crema di formaggio e mirtilli e pasta con pomodorini, stracciatella e pesto. Davvero buonissime, una meravigliosa sosta lungo la ciclovia dell'Alpe Adria! In aggiunta (e non fa mai male) personale gentilissimo!! Assolutamente consigliato!!!
Massimo Bortoli
18/06/2022
Che posto!! Che posto!!! Entri in una dimensione spazio temporale fantastica, ricordi di bambino, di te che vai a trovare i nonni giungendo in stazioni simili, di letti che profumano di pulito come la nonna ti preparava, ti sembra di essere un protagonista dei libri di Rumiz o Magris.... Ragazze e ragazzi affabili cordiali ti senti vrramente a casa. Tutto molto sobrio, pulitissimo e accogliente. Pasti e colazioni gustosi, prezzi onestissimi. Avanti così ragazzi avrete un successo che arriverà man mano senza bruciare le tappe. Bravissimi!!! P.S. Chiusaforte merita una sosta anche per la mostra fotografica permanente lungo la via principale. Mostra sulla prima guerra mondiale interessantissima e commovente che molti dovrebbero visitare per rinfrescare gli orrori e le sofferenze della guerra. Complimenti e ancora grazie . Massimo - Bressanone (BZ)
Paola Martis
26/06/2023
Veloci nonostante il viavai di gente. Gentili e disponibili alle domande dei turisti sulle località ed altro
Manuela
13/11/2022
Locale caratteristico nella vecchia stazione ferroviaria, personale accogliente e gentile e cibo ottimo.Merita senz'altro la sosta se si è da queste parti.
francesco tulimieri
03/08/2021
Posto favoloso. Accoglienza ottima, cibo buono e prezzi popolari. Possibilità di noleggiare bici per andare sulla ciclabile che arriva fino a Tarvisio. Si incontrano posti incantati. Consigliatissimo, persone molto gentili
Michele Loi
21/10/2018
Ottima tappa per ciclisti lungo la Ciclovia Aple Adria. Davvero suggestivo pernottare nella vecchia stazione rimessa a nuovo. I ragazzi che gestiscono il locale sono super, genitlezza e quattro chiacchere non si negano a nessuno. La cucina è superlativa e le birre non mancano😉😉😉. Consigliato se passate da quelle parti.
Nicola Oliva
28/06/2022
Bar che si affaccia alla ciclabile Alpe-Adria, dopo Tarvisio. Comodo e con posto a sedere sia all’ombra che al sole. Tranquillità “a forti dosi”!!
Francesco G. Tripodi
16/07/2023
Personale disponibile e cordiale. Location bellissima per una pausa ristoratrice. Prezzi nella media
Albertino Duranti
05/08/2022
è sempre una bella sosta, persone gentili, buon cibo, veloci, direttamente sulla pista ciclabile. 10 posti letto, impossibile non fermarsi, almeno a fotografarla.
Speck con formaggio e polenta al crostone Paste di crema
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni