Sluurpy > Ristoranti a Chiuro > Il Pasticcio

Recensioni di Il Pasticcio, Chiuro

Sabrina Schena
08/06/2023
Ci siamo passati per caso...che scoperta! Locale moderno, pulito e cibo eccezionale! Da provare la brioche con la crema cotta, fenomenale! Gentilissimo il personale, hanno anche offerto un biscottino al mio cagnolino!
Jurgen Filiari
30/05/2023
Qualità eccelsa, vasta scelta in pasticcini, dolci, torte e brioches. Prezzi leggermente sopra la media
Pietro Bodini
11/08/2018
Pasticceria molto moderna, luogo curato e pulito, personale cordiale e molto educato, servizio ottimo e veloce, accetta pagamenti contactless. Prezzi nella norma. Unica pecca i pochi posti nel parcheggio situato di fronte al locale. Dispone di tavoli esterni ed interni.
Beatrice Antonella Viale
10/07/2023
Mignon ottime. Tanti gusti originali tipo ananas e rosmarino oppure carota e mango. Veramente buonissime. Crostata alla marmellata di lamponi senza semini sublime, si sente il burro della frolla. Cameriera giovane gentilissima. Bravi!
Andrea Pez
05/05/2019
Ordinata torta per festeggiare gli 80 anni di mia madre... Che dire torta squisita e ben fatta con ingredienti freschi !! Bravi !!!
Erik Cistaro
02/02/2022
Ho scoperto per caso questa pasticceria, fermandomi a fare colazione! I croissant più buoni che abbia mai provato, le monodosi fantastiche, quella al pistacchio, la tartelletta all'ananas e rosmarino e quella alla nocciola...!! La super consiglio per quelli che vogliono provare nuovi sapori! Bellissimi e buonissimi! Complimenti
Sara Speziali
21/07/2021
Frequento da anni questa pasticceria è non mi ha mai deluso. Luca davvero molto bravo e disponibile anche per torte dei bambini un po' elaborate. Brioches e pasticcini molto buoni e curati. Qui si può assaporare ancora il prodotto genuino. Consigliato!
Antonella Arnaboldi
20/11/2021
Ottimo locale, nuovo ben arredato. Buona selezione di brioche e di biscottini per la colazione. C'è anche un'esposizione di prodotti per celiaci. La pasticceria ha anche la zona bar. Possibilità di accomodarsi sia fuori che dentro.
Encrocate
01/07/2017
Ottimo locale e pasticceria di buona qualità. I prezzi sono nella media; la possibilità di scelta è molto ampia (soprattutto per le colazioni e le tisane). Il parcheggio è abbastanza limitato e un po' scomodo, essendo di fianco a una strada parecchio trafficata.
Marco Micheletti
08/02/2018
Locale rinnovato da pochi anni. Pochi tavoli ma ambiente carino e molto ben arredato. Qualità dolci e pasticcini veramente TOP!!! Ottimo anche per la colazione. Peccato per il parcheggio piccolo e a volte risulta difficoltoso rimettersi sulla strada principale.
Marika Bottoni
25/04/2018
Personale veramente molto cordiale e disponibile! La torta che ho ordinato era perfetta sia in estetica, dove sono state rispettate le nostre richieste, sia nel gusto, davvero deliziosa! Veramente consigliatissima!
agnese pilat
22/07/2021
Ottima sosta sulla strada dello Stelvio. Buono il cappuccino ottima la brioche. Personale gentile e veloce. Locale accogliente.
Elisabetta Giana
13/03/2019
Tutto ottimo.. Ma soprattutto fanno delle torte fantastiche!! Sia per estetica che per bontà e i prodotti utilizzati sono sempre freschissimi.. Una garanzia!!
Aldo
16/06/2021
Ottime torte e paste. luogo ideale per una buona colazione o merenda. Tavolini e posti a sedere anche all'esterno. Pagamenti anche con carta. Parcheggio. Consigliato.
Alessandro Mattia
08/08/2019
Ottimi sia i pasticcini che le torte, eccezionale la crema pasticcera. Consigliata anche la colazione con le buonissime brioche, peccato che al mattino finiscano decisamente TROPPO presto!
Fulvia Menatti
26/01/2022
Brioche da urlo, provato pistacchio e mirtilli... mai trovato così tanto ripieno...😋 e latte bianco con tanta schiuma... mitico!
Vanni Ruffin
24/08/2022
Ottima pasticceria ,molto aprezzato i biscottini per la nostra cagnolina
juana Rincon
07/08/2018
Da tanti anni mi affido a loro per le torte de tutti gli eventi famigliare , anche solo per un spuntino , mi sono trovata sempre molto bene, attenzione buonissima
Silva Pashanyuk
22/10/2017
Ottimo posto per fare una buonissima colazione! Personale molto cordiale! Consiglio a tutti per iniziare una dolce giornata. Buona domenica!!!
Pizzoccheri Pizzocheri Pizza Pizzoccheri sciatt Pizzoccheri e dolci Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni