Sluurpy > Ristoranti a Chiuro > Ristorante Cantarana

Recensioni di Ristorante Cantarana, Chiuro

Micysogna
18/05/2023
Assolutamente da provare.. Annamaria è Marco sono deliziosi, gentili e competenti. Cibo super!! Ambiente caratteristico e particolare.. Top!!!!
Cataldo D'Anna
22/01/2023
Posto piccolo, accogliente e familiare. Personale cordiale e molto preparato. Piatti stupendi e gustosi. Prezzi corretti per il cibo servito.
Kate Duico
02/01/2023
Ottima esperienza, locale super consigliato, attenti al dettaglio, cibo ottimo e vasta scelta, abbinamenti molto riusciti, ambiente curato. Molto attenti anche alla clientela più piccola (bambini).
Antonio Cappa
06/07/2022
Eccellente serata. Pochi piatti ma molto ben fatti, particolari e che valgono la pena. Buon vino, servizio ottimo. Alcuni formaggi proposti una bomba.
S Web
20/10/2018
Pranzo con amici in questo ristorante caratteristico. Pietanze ben presentate e preparate, veramente gustose e caratteristiche della regione. Il titolare, per ogni piatto ha spiegato con dovizia di particolari provenienza e storia di quanto gustato. Veramente consigliato fare una capatina in questo buon ristorante.
Enza Sambataro
16/08/2019
Nel centro di Chiuro, ristorante interno ed esterno sotto le viti di una casa di corte antica. Buoni gli antipasti locali, un po rivisitati, buonissimo il risotto al radicchio e salsicce, e buona la rivisitazione dei pizzoccheri, porzioni medio/piccole da ristorante. Strepitoso il sorbetto alle pesca selvatiche.
carla balsarini
29/12/2017
Ristorante molto caratteristico e accogliente. Pranzo di Natale ottimo, servizio impeccabile. Per le mie abitudini ho sentito un po' freddo. È riscaldato con stufa a pellets.
Silvana (Silvana)
30/07/2022
Ottimo servizio ed ottimi piatti, cucina ricercata e tradizionale. Tornerò di sicuro
Elena Ventura
30/10/2021
Personale gentile e presente, buonissimo il cibo. Consiglio il risotto all'Inferno con salsiccia e bresaola😉
Michele Ruzzi
28/03/2023
Ambiente accogliente, nel centro storico di Chiuro, ottima cucina e personale preparato e cortese.
Pizzoccheri Pizzocheri Pizza Pizzoccheri sciatt Pizzoccheri e dolci Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni