Sluurpy > Ristoranti a Chiuro > Ristorante Da Silvio

Recensioni di Ristorante Da Silvio, Chiuro

Elisabetta Todeschini
27/05/2023
Pizzoccheri e sciatt sono sempre una certezza! Questa sera abbiamo provato anche le crespelle e la costata! Tutto ottimo! Servizio veloce e cortese in un ambiente piacevole e familiare!
Gianluca Manzoni
21/01/2023
Ottimo! Ristorante semplice, ma con i piatti tipici della tradizione valtellinese, splendidamente eseguiti. Noi abbiamo preso: antipasto con salumi misti e sciat, pizzoccheri, un assaggio di cervo, tiramisù alle fragole e sorbetto al Braulio. Tutto molto buono e conto corretto. Ottimo anche il vino. Assolutamente consigliato!
Alessandra Londoni
13/04/2023
Buon cibo, ottimo vino della casa, il servizio é veloce e loro sono tutti molto disponibili. Piatti abbondanti per cui ho potuto portare a casa parte dei pizzoccheri e ho potuto ordinare anche degli sciatt da portare via. Ambiente confortevole e pulito.
Silvio
10/06/2023
Trattoria fuori dal passaggio dei turisti cucina eccellente, cibo eccellente a partire dai salumi ottimi, gli sciatt si sciolgono in bocca, pizzoccheri alla valtellinese(slurp) ravioli ripieni di selvaggina semplicemente goduriosi, secondo una semplice tagliata, prezzo onestissimo.
emanuele
27/01/2023
Dopo aver cenato in questo ristorante, posso dire che è uno dei migliori, in rapporto qualità prezzo della zona. Appena arrivato, mi hanno accolto e subito hanno preso le ordinazioni dell'antipasto e poco dopo dei primi. In pochissimo tempo è arrivato l'antipasto e poco dopo averlo finito, è arrivato il primo. Cibo davvero buono e servizio eccellente.
Ari
09/06/2023
Ottimo e abbondante, cucina tipica valtellinese con veranda esterna che da su un bel panorama di valle.
Mauro
27/06/2023
Ottimo ristorante anche senza prenotazione ci ha trovato un tavolo per mangiare. Personale gentile e disponibile consiglio di provare i pizzoccheri, una bontà.
Marco Arciprete
27/07/2022
Uno dei ristoranti che apprezzo di più nel circondario di Sondrio. La cucina tipica è assicurata ed è molto casalinga (quindi niente di dozzinale e turistico). La gestione e il personale sono cortesi e il servizio celere. Si può mangiare in veranda al fresco con una splendida vista sulla valle sottostante o all interno. Lo spazio non manca ma la prenotazione è altamente consigliata. Il cibo è di ottima qualità e sapientemente preparato. Le porzioni sono abbondanti. Servizi igienici puliti e utilizzabili. Ampia disponibilità di parcheggio fronte ristorante sotto il livello stradale.
Angelo Colombo
16/07/2023
Piacevole esperienza avuta con un gruppo in occasione di una gita di giornata. Qualità e quantità delle portate ottime, con ripassi continui. Personale cortese e sempre disponibile. Da ritornare alla prossima occasione
Vin Cor
02/01/2023
Cibo tipico della Valtellina, Ottimo il ragù di cinghiale. Antipasto abbondante. Prezzi giusti,carino il locale
Pizzoccheri Pizzocheri Pizza Pizzoccheri sciatt Pizzoccheri e dolci Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni