Sluurpy > Ristoranti a Chiuro > Cantine Nera

Recensioni di Cantine Nera, Chiuro

Gabriele NP
31/12/2022
Esperienza positiva, Marco è stato un'ottima guida nello spiegarci come viene creato il loro vino, partendo dalle uve fino ad arrivare alle bottiglie finite. Positiva anche la degustazione, si possono scegliere i vini da assaggiare a piacimento. Avrei preferito un ritmo meno sostenuto, in cui per ogni calice versato se ne parlava per qualche minuto, ma è stato comunque interessante. Sulla qualità dei vini non si discute, già li conoscevo e già lì apprezzavo. Ultima nota di merito per wine bar e spaccio, ben fatti.
Elena Visintin
08/07/2023
Ci ha servito il ragazzo di nome Giuseppe. Molto professionale e simpatico. È stato molto esaustivo nella spiegazione dei vini e molto disponibile. Da tornarci sicuramente!!!!
Marco Pacino
28/04/2023
Allora..... Sono un ragazzo altoatesino. Terra dei vini e non solo. Bene..... Se c'è un vino che riesce a farmi riassaporare casa in Lombardia, ecco.....i Vostri. Ne ho degustati davvero molti e sempre è una grande emozione. Quando tornerò a Sondrio, voglio farvi visita ed estasiarmi di gusto e bellezza. Grazie e a presto 🍷🥂
Tiziano Carriero
02/11/2019
Abbiamo prenotato una visita guidata alle cantine nera il posto e molto caratteristico e la guida l'abbiamo trovato molto competente e professionale a risposta anche a tutte le domande che gli abbiamo fatto.. i vini sono un'eccellenza della Valtellina.. Bravi continuate così..
Jack70
04/01/2022
In un unico luogo, di percorrono i sapori e la tradizione vitivinicola della Valtellina. Eccellente ed esaustiva la visita alla cantina e, chiusura in bellezza, con la degustazione. Consigliatissima, la degustazione di 5 vini.
Clara Rech
02/03/2020
Preparati e disponibilissimi. Visita stupenda alle vigne e alla cantina con un finale di degustazione al top
roby agliardi
20/11/2022
Buona cantina, spiegato bene il vino della Valtellina 🍷Sassella inferno grumello sforzato ecc un po' alto di prezzo ma c'è una spiegazione di un lavoro duro che comporta farlo..cmq nel complesso merita la visita
Monica
18/08/2022
Molto bello e professionale, acquistato vino, Bresaola e formaggi, fatti assaggiare e messi sottovuoto, gentili e cortesi posto super!
andrea gobbo
14/11/2018
Da visitare....ma anche raccomando di assaggiare!!! Entri e il personale ben qualificato ti fa sentire a casa... Ci hanno raccomandato di provare la cucina ...la versione femminile del grande chef Carlo Cracco....la prossima volta di sicuro!!!
Francesca Roncoroni
14/07/2017
Acquistato ottimo vino. Gentilezza e cortesia da parte loro...
Matteo Kocis Vergottini
09/07/2016
Piacevole la visita alle cantine ed eccezionali i vini degustati, accompagnati da affettati e formaggi locali.
Marco Micheletti
04/09/2021
Ottimo ambiente. Qualità vino Top! Personale gentilissimo.
Danilo Videa
18/09/2018
Bellissimo posto con ampia terrazza. Grande scelta di vini locali con annesse prelibatezze da degustare. Lo consiglio +++
Alessandro Marelli
05/06/2021
Visita della cantina molto interessante. I vini assaggiati molto buoni e anche le spiegazioni
Leandro Parisi
27/01/2023
Tutto ottimo, dalla visita guidata con Marco, alla degustazione dei vini accompagnati da prodotti locali
andrea
07/07/2019
Da sempre un punto di riferimento per i famosi vini di Valtellina. Degustazioni, prodotti tipici!
Marco Romizi
02/11/2019
Bellissima esperienza, bella la cantina e ottimi i vini
Francesco Laganà
26/03/2022
La degustazione ha un costo adeguato ai vini proposti, ma è un po' pesante bere 3/5 vini a certi orari. Sarebbe meglio ridurre il costo a calice o fare un forfettario e ridurre la quantità del vino per calice. Il giro in cantina ha un prezzo elevato, se si è in 4 20€ per il giro della struttura e qualche indicazione mi sembrano eccessive, x chi fa la degustazione dovrebbe essere gratuito.
Pizzoccheri Pizzocheri Pizza Pizzoccheri sciatt Pizzoccheri e dolci Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni