Sluurpy > Ristoranti a Chiuduno > Agriturismo La Fattoria Dal Betel

Recensioni di Agriturismo La Fattoria Dal Betel, Chiuduno

Victoria Adede Mensah
15/08/2022
Semplicità e bontà. Ambiente ospitale e tradizionale per famiglie e o in compagnia di amici. Possibilità di gustare piatti della tradizione con il menu degustazione e successivamente vedere gli animali della fattoria. Personale molto gentile e sempre disponibile. Super consigliato.
Donatella
30/10/2022
Abbiamo festeggiato qui la cresima di mia figlia, siamo stati molto soddisfatti. Personale gentile e disponibile, ottimo il cibo e buonissima la torta. La signora Daina è stata anche molto disponibile nell'allestimento del tavolo per la torta. Lo consiglio!!
Hello Spank
28/05/2023
Un posto stupendo con personale molto qualificato ottimi prodotti,ottimo parcheggio
Giorgia Alessia
29/05/2021
Nonostante servisse la prenotazione, ci hanno trovato 4 posti disponibili. Abbiamo consumato il menù del giorno e sono stati così attenti ai dettagli che hanno anche proposto una variante vegetariana oppure adatta ad ogni tipo di intolleranza. Il menù è abbondante ma si riesce a mangiare comunque tutto. I camerieri e i responsabili molto gentili. Consiglio a tutti.
Simona Toppi
14/05/2023
Esperienza positiva e location bellissima Ottimi piatti Ospitalità e gentilezza Bellissima fattoria con diversi animali ( pony attrazione per grandi e piccini)
Daniela
19/02/2017
Un posto ideale per passare una giornata coi bambini!si mangia bene con ottimo rapporto qualità prezzo, menù anche per bimbi, tanti animali della fattoria e i dolcissimi poni sui quali per i bimbi è possibile far fare un giro. C'è anche vendita di cuccioli jack russel..stupendi! Lo consiglio!!
Fabio Batani
06/09/2022
Bellissima serata trascorsa in fattoria / agriturismo. Ottimo cibo, bellissima location e proprietari molto gentili. Bellissima la fattoria, ottima cura nei dettagli nel ristorante. Parcheggio molto comodo in esterna
Luca Milesi
12/06/2021
Un bell'ambiente ospitale e tradizionale per famiglie e no .... Possibilità di gustare piatti della tradizione e successivamente vedere gli animali della fattoria ....
F. P.
19/04/2022
Molto bene l'accoglienza ed il tipo di cucina. Parere del tutto personale: non benissimo, per mille motivi, il fatto che durante il pranzo sia entrato un pony con in groppa un simpaticissimo Jack Russel, portati al guinzaglio dal comunque simpaticissimo proprietario. Ma è un parere personale, questione di gusti, sapori e odori.. comunque 4 stelline.
Lara Pinetti
05/05/2018
Un bell' agriturismo alle porte di Bergamo. Pietanze curate e saporite, personale gentile e un'atmosfera calda e accogliente.
Mattia Tonon
13/04/2022
Ottimo agriturismo, personale splendido. Menu degustazione ottimo, buone portate e buona qualità del cibo. Spaziale la focaccia con il lardo di cinghiale. Sicuramente torneremo a mangiare qui appena ci sarà occasione!!
cristina Cri
14/08/2022
Posto molto bello. Abbiamo mangiato bene. Fattoria con tanti animali bambini felicissimi. Torneremo sicuramente. Consigliato
Myriam Cecchini
02/08/2020
Siamo stati accolti con gran cura e nel pieno rispetto delle norme igieniche anti Covid. Il personale da questo punto di vista è attentissimo. Abbiamo scelto l'opzione agripizza e siamo stati tutti molto soddisfatti dalla genuinità degli ingredienti "km0". In particolare, la pizza che ho scelto con pancetta, rucola, pomodorini e formaggio di capra mostrava un eccellente equilibrio di sapori. L'impasto è ottimo, dall'inizio alla fine (resta morbido e non diventa gommoso), leggero e digeribile. Il proprietario gira tra i tavoli (con mascherina) a chiacchierare e prendere le ordinazioni rigorosamente in dialetto bergamasco (molto simpatico). I bambini possono visitare le stalle e vedere gli animali, fare un giro a dorso d'asino o di cavallino. Anche il conto è stato equo (meno di 20€ a testa, dolce e bevande inclusi). Pienamente soddisfatti.
umberto algarotti
26/12/2022
Qualità del cibo e servizio eccellenti! Consiglio vivamente
marino lanfranchi
29/05/2020
Qualità a km 0 con professionalità e cortesia...consigliato
Caterina De Fine
13/03/2022
Posto fantastico, una giornata in famiglia siamo stati davvero benissimo..personale gentilissimo e poi tutto ciò che abbiamo mangiato stra stra buonissimo..ritorneremo..posto super consigliato..anche i bambini si sono divertiti moltissimo con i pony, cavalli e cagnolini.5 stelle assolutamente
Pizza Pesce Waffle Bagel Astice alla catalana Analcolico Grigliata di pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni