Sluurpy > Ristoranti a Chions > Pizzeria Al Parco

Recensioni di Pizzeria Al Parco, Chions

Enzo
28/08/2021
Pizza buona. Prezzi onesti. Servizio ottimo.
Angelo Magarotto
22/08/2022
Abitiamo vicino e ci piace prendere la pizza in questo locale. Oltre che gustosa è anche molto digeribile.... tanto che la mattina dopo pesi come il giorno prima. Consigliato provare!!!
Rosa Maria Vaccari
16/04/2019
Hanno una pizza eccezionalmente leggera e gustosissima. È stata veramente una sorpresa. Hanno persino la mozzarella senza lattosio🤣🤣 La pizza non mi è rimasta sullo stomaco, non mi ha fatto sete la notte ed incredibilmente.......ne avrei mangiata subito anche un'altra, mentre generalmente non riesco a finire la prima. Bravo il.oetsonale, cortese e veloce oltre che sorridente e disponibile. Bravi. 🤩🤩🤩
Paola B
24/10/2019
Erano anni che non venivo in questa pizzeria. La parte del bar è stata rimodernata con cura... La sala è rimasta uguale... Stile anni 80. La pizza buona. Rapporto qualità prezzo buono. Personale disponibile. A suo favore l'ampio parcheggio e la veranda dell'entrata dove uno può tranquillamente mangiare fuori o gustarsi un aperitivo
Rosa Maria Vaccari
30/08/2019
Pizza leggera, digeribile ed....udite udite, ha lasciato i kg che ha trovato. Generalmente quando la sera mangio la pizza, al mattino mo ritrovo con mezzo kg in più. Questa volta.....0 aumento!!! Credo il merito sia dell' impasto, molto particolare. Da provare!!!
Stefania Di Giusto
01/01/2020
Pizza buona, personale cordiale e simpatico, da un paio di mesi ci veniamo ogni settimana, ti fanno sentire a casa.
Barbara Zanette
30/10/2020
Posto molto bello e le pizze molto buone. il personale è gentile e molto simpatico. Consiglio vivamente questa pizzeria
Vera S
08/03/2020
Pizza croccante e leggera, ottima! Posto accogliente e sempre ordinato. Servizio veloce. Fanno anche asporto. Tanto parcheggio e un bellissimo ed accogliente patio per le cene d'estate.
roberto sorgon
10/12/2018
Pizza ottima leggerissima, birra scura buonissima ,dolci squisiti la torta di pere la consiglio.siamo stati di giovedì con i cugini franco e elisabetta .da tornarci sicuramente ho detto tutto ecco..
Dario Vecchies
25/06/2020
Pizza buona e digeribile personale amichevole ti sembra di stare a casa ci tornerò volentieri
Barbara Guerra
28/08/2019
Frequento questo locale da anni,la sua semplicità mi fa sentire come a casa E i titolari come in famiglia,le pizze poi sono strepitosa!di più buone non ce ne !provare per credere!
ezio delle vedove
25/05/2018
Pizza ottima molto digeribile buon prezzo servizio ok ambiente accogliente
Rutger Haward
01/12/2019
Pizza buonissima!!! Leggera, sottile, fragrante. Personale molto cordiale, location ottimale con ampio parcheggio. Per il weekend vi consiglio di prenotare.
Daniela Morson
18/07/2021
Pizza buonissima e buon prezzo. Ci tornerò sicuramente
Giampaolo Zanconato
30/06/2018
Pizza molto buona e digeribile, locale accogliente, ottimo il servizio.
Erris Biasuzzi
29/10/2019
Io e i mie figli andiamo ogni volta che possiamo, La pizza è la migliore di tutta la zona, ambiente accogliente, personale gentilissimo, prezzi nella norma
A. M.
21/09/2019
Posto tranquillo, personale simpatico e pizza davvero ottima e leggera. Prezzi nella norma. Da provare assolutamente.
Pesce Astice Tagliere di cruditè Grigliata carne Frutta martorana Pesce fritto Sushi Tagliolini con polpa di granchio Risotto di pesce Pizze Antipasti di pesce Antipasto freddo adriatico Secondo pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni