Sluurpy > Ristoranti a Chions > Casa Caonis

Recensioni di Casa Caonis, Chions

Denis Nadalini
13/01/2018
Attratto dai post di Facebook decido di andare a provare. Siamo in 3 e ordiniamo un piatto di pasta, un piatto di costa e una costata Irlandese + bere + contorno + caffè, totale 75,90€. Costa, non eccezionale, un po' priva di gusto, se ne trovano sicuramente di migliori. Costata Irlandese, buona e parecchio grande, anche questa un po' priva di gusto, un po' troppo al naturale. La cosa che mi è dispiaciuta di più è l'effetto sorpresa sul costo della costata, non riportato a listino, ben 40€. Mi sarei aspettato una pre-comunicazione in fase d'ordine, invece niente, effetto sorpresa sullo scontrino. Il ristorante non è altro il retro di bar di paese, comunque arredato in modo semplice e moderno. Il luogo ospita circa 50 commensali, eravamo presenti noi 3 + un ulteriore tavolo da 4 persone, il resto vuoto, sarà sta la serata? Buh?! Riassumendo, qualità sufficiente, prezzo per me troppo alto per la qualità servita. E poi i 0,90 centesimi si potevano anche eliminarli dallo scontrino o almeno offrire un digestivo, vista la somma spesa. Ringrazio, ma non credo di tornarci.
Stefano Renzi
01/11/2017
Pranzo di lavoro, locale strano e freddo, oste altrettanto strano, cibo appena sufficiente, prezzo basso ma, forse, delle volte, è meglio un panino in un ambiente e con persone accoglienti...
Luca Regini
02/06/2017
Ristorantino in centro a Chions molto bello e curato. Specialità carne, lo consiglio per chi vuole manguare in compagnia una bella grigliata mista o anche una bella costata. Ache i panini molto buoni ed economici.
Fabio Baldassa
15/04/2017
È un posto dove si mangia molto bene carne alla brace. Gli antipasti di salumi sono nostrani e buonissimi.
Tiziano Stolfo
25/12/2016
Vi consiglio questo ristorantino. Cordialità e ottimi piatti, da non perdere serate evento.La gente non manca mai, soprattutto giovani in queste occasioni.
Adalberto Conchin
29/12/2016
La carne era buona cottura perfetta , dolci e servizio da migliorare. Qualità generale / prezzo 2 stelle
Antonella KY
29/04/2017
L'ambiente non mi ha molto colpito, ma le pietanze sono davvero buone. Grigliata ottima ben cotta.
Lorenzo Boccalon
14/08/2017
Bar ristorante abbastanza rinomato nella zona. Nulla di eccezionale ma neanche male
Pesce Astice Tagliere di cruditè Grigliata carne Frutta martorana Pesce fritto Sushi Tagliolini con polpa di granchio Risotto di pesce Pizze Antipasti di pesce Antipasto freddo adriatico Secondo pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni