Sluurpy > Ristoranti a Chions > Adriatico

Recensioni di Adriatico, Chions

Eleonora Vazzoler
10/05/2021
Siamo stati ieri (9/5/21) per una comunione. Posto davvero fantastico, ben curato e molto pulito! Il menù prescelto dai prenotanti è stato di pesce ma io ho ordinato il menù di carne che a differenza degli altri posti che ho frequentato era davvero al top, dettagliato esattamente allo stesso modo di quello di pesce. Personale gentile e disponibile. La piscina al centro sala esterna è stata la ciliegina sulla torta di questo splendido posto. Ci tornerò ASSOLUTAMENTE!!
Loris Stefanut
21/08/2021
Location spaziosa, con una bella piscina e un ampio posteggio macchine. Menù con ampia scelta di piatti, tra cui pizza, pesce e carne. Cibo buono, peccato per il servizio: Tra una portata e l'altra passano appena pochi istanti, neanche il tempo di deglutire l'ultimo boccone che ti levano il piatto da sotto il naso. Un camerierE é scontroso e un po' irritato, che ha sbagliato l'ordinazione dei bimbi che hanno dovuto aspettare 30 minuti, non preoccupandosi di rimediare l'errore. Il resto del personale, gentile e premuroso.
Yassine Ouadoudi
20/05/2021
Location fantastica! Il personale molto educato e disponibile, così come il proprietario. Il pesce è super. tenendo conto che si tratta di un ristorante entro terra e non balneare non mi aspettavo del pesce cosi fresco e buono. Ci ritornerò e sopratutto mi sento di Consigliarlo.
Stefano Piccolo
27/06/2021
Ottimo ristorante anche per matrimoni e cerimonie. Buono il cibo e il vino. Mangiato pesce.
Giovanni de angelis
29/08/2021
Dopo aver mangiato mal di pancia (Mio papà voleva portarmi alľospedale): Nella mia pizza con le patatine fritte la pizza era tutta coperta (consiglio chiedere meno condimenti) dopo mio nonno (Napoletano) dopo un po' non riuscì a mangiare la pizza per la consistenza. (Consiglio non andate in questo ristorante).
Niurka Caula González
23/08/2021
È un posto molto piacevole e se mangia benissimo. Il servizio è veloce e gentile. Mi sono sentita così bene che ritornerei un'altra volte.
Inked Advisor
16/07/2021
Porzioni abbondanti, pesce sempre freschissimo e moltissima scelta di piatti! Consigliatissimo
Lisa Manzon
10/08/2021
Il posto è molto bello .. ma il servizio e il cibo non sono all'altezza: Bicchieri opachi o scheggiati, tovagliette di carta, camerieri leggermente scorbutici... Il mio primo piatto aveva un dito di olio sul fondo, gli altri mi hanno parlato bene del fritto misto e del risotto ... Nota positiva l'area giochi per i bimbi, ma purtroppo tutta al sole e con i tavoli di altre persone che mangiavano, appiccicati agli scivoli...
Pesce Astice Tagliere di cruditè Grigliata carne Frutta martorana Pesce fritto Sushi Tagliolini con polpa di granchio Risotto di pesce Pizze Antipasti di pesce Antipasto freddo adriatico Secondo pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni