Sluurpy > Ristoranti a Chiomonte > Al Cantun

Recensioni di Al Cantun, Chiomonte

Nico Caprioli
11/03/2023
Ho scelto questo ristorante per il pranzo del mio matrimonio con i parenti più intimi. Servizio eccellente e cibo stellare. Mi ha garantito la coronazione di un ricordo per tutta la vita.
Dada Mussi
30/12/2022
Capitati per caso...piacevolmente sorpresi dall'ottimo cibo e dalla gentilezza del personale!
Sarah Genna
07/01/2022
Locale perfetto, personale cordiale e cibo ottimo! Venuti per la prima volta a gennaio 2020 e ritornati questi giorni proprio perché ci siamo trovati bene anche nel pernottamento!
Valerio Fassio
13/02/2022
Un posto tranquillo e delle preparazioni di alta qualità. Piatti ben presentati e materie prime a km 0. Tutto molto buono. Stra consigliato!
Nicola Mori
23/11/2021
Buon ristorante di questa meravigliosa zona montana. Personale molto gentile, menù con piatti tipici e materie prime di ottima qualità. Prezzi assolutamente accessibili, da provare!
Alessandra Barolo
22/05/2023
Difficile da raggiungere perché, anche se in centro paese, non si arriva in auto. Però il cibo è veramente ottimo, cucinato al momento, molta cordialità del proprietario ed ambiente accogliente.
Ermanna Bosco
12/02/2023
Oggi pranzato a base di fritto misto alla piemontese, sublime. Complimenti allo chef. Coccolati dal personale. Professionisti del mestiere. Ci ritorneremo a provare altri piatti. Consigliamo.
Daniele Forte
21/01/2018
Ottima cucina piemontese, per i miei personali gusti un po' pesante, servizio ottimo, fin assillante forse meno pressing tra una portata e l'altra gioverebbe alla godibilità del pasto. Vino sfuso ottimo, davvero!
Giuliano Rescaldani
14/09/2022
Sono diversi anni che, quando passo per Susa, vado a venare al ristorante Al Cantoun. Spesso alloggio anche nell'adiacente affittacamere, sempre dello stesso proprietario che è anche cuoco di notevole talento. Il ristornate offre pochi piatti (e questo è un pregio perchè si ha la garanzia che siano preparati con maggior cura) di altissimo livello e cucinati con maestria. L'unico "difetto" è che le porzioni sono troppo abbondanti e, se uno non è abituato a lasciare cibo nel piatto, questo impedisce di poter gustare più di una portata. Comunque, negli anni, ho potuto provare alternativamente antipasti, primi e secondi piatti e dessert e non ho mai trovato qualcosa che non fosse ottimo. Per finire, i prezzi non sono per niente elevati.
Mauro Gianotti
23/01/2019
Io e mia figlia abbiamo trascorso tre giorni fantastici in Piemonte, soggiornando a Chiomonte(to), presso il b&b Al Cantoun, dove siamo stati benissimo, sia per l'alloggio, sia per il ristorante, grazie allo Chef per la sua cordialità e gentilezza, e grazie per averci fatto trascorre tre giorni stupendi, oltre ad essere stati su a Sestriere! Ottima struttura!
Fritto misto Pizza Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni