Diego Filippi
28/08/2021
Visitato il 24.08.2021
Sono stato invitato in questo ristorante, il locale è pulito ma il personale per niente gentile e disponibile.
Ora passiamo alla qualita del cibo, il bollito misto mi è piaciuto, semplice e assortito. Il nero di seppia non mi è piaciuto, perche sapeva di panna, infatti sia io che la mia collega sentivamo l'odore della panna, per questo boccio il piatto, non esiste mettere la panna nel riso al nero di seppia. La grigliata mista non era male, anche se non accetto un ristorante in riva che usa prodotto surgelati, avrei preferito prodotti freschi o il pescato del giorno. Il mille foglie è una cosa vergognosa, bastava piu piccolo no una torta per 4 (vedete foto)
Nel contesto ci sono molti ristoranti migliori su Chioggia con i soliti prezzi.
Stelle date: 1 Pulizia, 1 Location con vista laguna
Ruaben Diego
02/09/2021
Ottimo locale personale simpatico e gentile. Ottimi piatti ben preparati CONSIGLIATISSIMO.
Prezzo? devo ancora pagare
Marco Cardinali
07/08/2021
Pessima esperienza.
Sono appena uscito dal ristorante e purtroppo lo sconsiglio vivamente. Nel piatto di spaghetti alle vongole (insapori e scotti, con la maggior parte delle vongole chiuse) ho trovato una pietra. L’ho fatto educatamente presente alla cameriera che ha portato via il piatto senza alcun tipo di scuse o imbarazzo evidente. Sorpreso dal silenzio ho chiesto nuovamente se aveva visto che le avevo mostrato il sasso. Mi ha detto che l’aveva fatto presente in cucina non aggiungendo altro. Ho chiesto il conto e pagato i 39 euro per due paste e un’acqua e ancora neanche un accenno di scuse e un tentativo qualsiasi di giustificazione! Ho pagato, ma sentendomi preso in giro chiedo di parlare con chi dirige il ristorante. Gli faccio presente di nuovo che ho trovato un sasso nel piatto e da nessuno ho ricevuto alcuna scusa. La risposta con una buona dose di arroganza: “Accade non l’abbiamo messo di proposito”. A quel punto faccio presente che la risposta non è affatto congruente per un ristorante e che tra l’altro è molto pericoloso e che meno male che esistono i social per dare la propria opinione sui servizi ricevuti. Il direttore o proprietario con la mascherina pendente e che lavora in cucina , mi chiede se è una minaccia e se ne va!” No -rispondo - è un fatto di cui la sto solo informando apertamente… ma se preferisce posso chiamare subito i carabinieri”. Le scuse o anche uno sconto non avrebbe reso meno sconcertante l’esperienza… (Ah a proposito di un ipotetico sconto mi ha detto che il pesce era buono quindi… ) questo è… a chi legge la scelta. Io purtroppo non avevo letto alcuna recensione.
Pietro
12/08/2021
Rapporto qualità prezzo non soddisfacente. Personale molto gentile, disponibile e simpatico. Il pesce era buono ma al di sotto di altri concorrenti presenti a Chioggia. Questa è la mia opinione personale, poi ogni Esperienza è diversa.
Michele Siviero
27/06/2021
Era da un po che non andavo in questo ristorante, nel vero salotto di Chioggia.
Colpa del covid che ha bloccato il mondo. Raccolto il solito gruppo di amici, che a fine scuola ci troviamo a fare festa e la tradizione vuole che si va da Capo Alberto, cuoco sopraffino e sempre al top.
La sua pietanza migliore è l'anguilla ma non mi soffermo soltanto su un pesce visto che Chioggia offre il meglio del pescato. Il suo antipasto è un'esposizione da fiera gastronomica con ogni ben di Dio e i sapori ben distribuiti. Un risotto con gamberi e zucchine all'onda perfettamente al dente e una grigliata da favola. Cosa aggiungere.. Il dolce.. Tremiła cinquecento sfoglie con crema e fragole.. Vino, acqua, caffè, liquirizia e conto adeguato... Si torna presto!
Barbara Sini
17/06/2021
DA EVITARE. Servizio lento, il pesce era chiaramente surgelato e credo anche scaldato con il microonde (altrimenti non mi spiego come potesse essere così...). Tutti i clienti seduti a tavola vicino a noi si lamentavano del pesce .. non mi spiego veramente le recensioni positive lette sotto.. mi sembra la descrizione di un altro posto. bocciato completamente
Gheofe
04/09/2021
Ottima location, personale di sala discretamente preparato, pesce fresco cotto bene alla griglia, buona frittura mista croccante ed unta ma non troppo, buona offerta nella carta dei vini con cantine affermate, primi piatti abbondanti e ben conditi. Da migliorare il servizio al tavolo.
Antonio Napoletano
07/06/2020
La location è particolare, sulla piazza di fianco al ponte con vista mare.
La cortesia del personale è merito di nota, mai invadente e sempre disponibile.
I piatti, spaghetti con le vongole davvero saporite, scarpetta obbligatoria, il sughetto era fantastico, cozze molto buone, così come la frittura, porzione più che dignitosa, menzione particolare per la grigliata, tutto fresco ben cotto e con “il sapore del mare”.
Consigliato a chi visita Chioggia