Sluurpy > Ristoranti a Chioggia > Pizzeria Al Taglio Da Leo

Recensioni di Pizzeria Al Taglio Da Leo, Chioggia

Alvise
11/07/2023
Pizza romana strepitosa, prezzo accettabile. Tradizione che va avanti da generazioni. Come ambiente do 3 stelle perchè in mezzo al casino delle macchina l'atmosfera è un pochettino spiacevole. Un punto in meno per le ore di coda al di fuori del ristorante.
Nerone Alfredo Navarra
28/06/2023
Un'istituzione a Sottomarina. Pizza bassa e croccante preparata in tutti i gusti (ma il top è la margherita) servita in tranci per asporto o mangiata sui pochi tavolini a disposizione. Senza servizio. Prezzi più che onesti. D'estate la sera lunghe code, meglio prenotare anche se sono super-veloci!
Martina Gaudioso
07/05/2023
Pizza davvero buona e personale molto gentile e disponibile!
davide violato
24/04/2022
Una istituzione della pizza al taglio. Molto buona e croccante. Prediligo la classica Margherita. È coreografico vedere il taglio dei tranci: un susseguirsi di movimenti veloci e coordinati che sembra uno spettacolo. Le sere d’estate per prendere le pizze bisogna attendere il proprio turno
Martina Gastaldi
08/07/2023
Tappa obbligatoria dopo una bella giornata di mare. Pizza particolare e unica nel suo genere, vale la pena l'attesa in coda. Assolutamente da provare!
Mariagiovanna Bergantino
08/04/2023
Ottima pizza croccante con impasto leggero. Personale cordiale, servizio veloce e attento.
nicola rocca
24/08/2022
A Sottomarina è un'istituzione, da sempre pizza inconfondibile. Quando sono al mare, prima di rientrare a Padova è inevitabile portarsi a casa qualche trancio, così...per la settimana...
Ely Bluerose
21/05/2022
La pizza più buona in assoluto.... Il locale è piccolissimo nel centro di Sottomarina, dai posti esterni limirati. Devi sempre aspettare tantissimo, ma ne vale la pena. Pizza al taglio, leggera e davvero appetitosa... Da tornare e ritornare!!
Roberta Marini
05/03/2023
Pizza buonissima, ogni volta che ritorniamo a casa da una giornata al mare, la sosta è obbligatotia. C è la possibilità di consumarla anche fuori nei tavolini posti davanti alla pizzeria. Sempre molto affollata. Pizza con prodotti di ottima qualità. Consiglio di provarla.
Dennis Cogo
05/07/2023
Storica pizzeria da asporto: sicuramente da provare ma o si prenota o ci si arma di pazienza, infatti, spesso c'è molta attesa. Da provare la pizza con pesto e grana.
Lucio M
08/06/2023
Pizza in teglia, al taglio. Croccante e in vari gusti. Da asporto o da mangiare sul posto suo tavoli messi a disposizione all'aperto.
Albino Marangotto
08/11/2022
La pizza è veramente buona perooooò ,prima con la gestione vecchia ,non so se la persona incaricata alla stesura o alla cottura erano migliori . A volte succede che la cottura abbia bisogno di qualche altro minuto ,o che la pizza risulti un po' inpaccata . Ma come ribadisco resta sempre buona e croccante.
Daniele
05/07/2023
Come sempre riferimento sulla pizza d'asporto. Bisogna solo avere un po di pazienza per la coda costante...
Maida Sponda
10/07/2021
E niente a noi piace da morire, è 37 anni che vengo a sottomarina e sono 37 anni che mangio solo la pizza del Leo a sottomarina. È inimitabile!!!il gusto di punta è la margherita, se si vogliono altri gusti bisogna prenotarli.
Laurs Destro
15/06/2023
Sono anni che quando ho l'occasione di venire a sottomarina passo da Leo per mangiare la sua meravigliosa pizza 🍕.... Ottima
Luca Marinacci
25/05/2023
Ottima pizza al trancio a prezzi onesti. Molto apprezzata la possibilità di avere posti a sedere all'aperto
Monica Mokala70
18/06/2023
Ottima la pizza, c'è il solito agguato per un posto a sedere, niente parcheggio.. È il consueto Leo!
scampi scampai
23/06/2023
Ottima pizza al taglio, pizza diversa dalle altre, sicuramente da provare, pizzeria consigliata
Pizza Frittura Catalana Fritto misto Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Frittura mista Fritto calamari Pesce Frittura di pesce Kebab Zuppa di pesce Pesce crudo Fritto Moeche Baguette Cicchetti Pizza e kebab Pesce fritto misto Costata di scottona Filetto Cozze Pasticcio di pesce Pesce bollito Spaghetti allo scoglio Tagliolini all astice Tagliata di tonno fresco Insalata con gamberi Pollo Bollito misto Bollitone Picanha Capesante fritte Tramezzini Spaghetti al ragu Carbonara Castagnaccio Spaghetti al nero Galletto Filetto pepe verde Colomba farcita Pizza con frittura Crudo di pesce e tagliolini 5 sensi Arrosti vari Telline Calamari fritti Pizze Impepata di cozze Aragosta Tortine Grigliata Gelato cr7 Spaghetti alla busara Gnocchi Crudo Tagliolini al oasi, bollito misto di pesce Tagliata di picanha Tortellini in brodo Pesce ai ferri Strozzapreti Panini Anguilla Bigoli con le sarde Pinza Menu di pasqua Fritto misto senza glutine frittura di pesce (mosche e calamaretti nostrani) Spaghetti in salsa Cassata Riso Tagliata di pichana Pasta Caparosoli Catalana di crostacei Spaghetti vongole Fiorentina Capesante Spaghetti Spaghetti frutti di mare Baccalà alla vicentina Frittura mista di pesce Pasta scogliera Aperitivo Branzino Patatine Antipasto Cappello del prete Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni