Sluurpy > Ristoranti a Chioggia > Ristorante Giapponese Yuxi Chioggia

Recensioni di Ristorante Giapponese Yuxi Chioggia, Chioggia

Honky Tonk
01/03/2023
Locale con formula all you can eat a 24,50€ a cena esclusi coperto, dolci e bevande, un po' caro a mio parere. Bella ma non bellissima la location, bagni da sistemare ma comunque sufficientemente puliti. Buono il servizio al tavolo e la cameriera che ci ha servito era gentile ed educata, lo stesso dicasi per la proprietaria, sempre sorridente. Le pietanze si ordinano scrivendo il numero corrispondente su un foglietto, arriva tutto abbastanza velocemente. Non molto curati esteticamente ma comunque tutto buono, da segnalare il ramen di pollo e il chicken roll croccante all'interno. Consiglio di bere durante il pasto il thè verde al gelsomino che aiuta nella digestione e contiene antiossidanti.
L. S.
25/11/2022
Concedendoci un pranzo al sushi abbiamo optato per questo ristorante ed è stata una bella sorpresa. Buon all you can eat con personale di sala sempre gentile e cortese. Pesce fresco con pietanze ben preparate. Da lodare che sul menù vi era indicazione ben precisa degli allergeni (compreso glutine). Quindi grande possibilità non scontata di mangiare sushi completamente non contaminato. Locale molto ben arredato e prezzo nella media.
Egle Lunardon
27/08/2021
Ottimo! Se si prenota bisogna essere puntuali altrimenti, dato l'afflusso imponente di clienti, bisogna aspettare perché si "perde" il tavolo. Pesce fresco, frittura non unta, gustosi i piatti, personale molto gentile e servizio velocissimo. Ottimo il gelato fritto fuori menù all you can eat, 12,90 menù pranzo. Non c'è tantissima scelta, ma è abbastanza ed è tutto buono. Da tornare sicuramente.
Nina & Nino
07/04/2022
Premetto che è la mia prima esperienza in un ristorante giapponese. Su consiglio di Anna, una cameriera molto gentile abbia mangiato vari tipi di pietanze. Tutto molto buono (pesce freschissimo e pulito bene), il locale molto curato e personale gentile. Nota da Consoderare: a pranzo il menù fisso costa quasi la metà 😉 Consigliato!
Mara Iantosca
07/05/2022
Ristorante posizionato a pochi passi dal mare, pesce freschissimo ed ottimi piatti. Servizio veloce e personale super cordiale. Consiglio vivamente!
Tetyana Paskal
02/07/2019
Il locale bello e pulito. Ì piatti ci portano abbastanza veloce. Solo che aver ordinato i sushi era scritto 8 pezzi per ogni tipo, sono stati portati solo 4. Per il menu di pranzo non sono disponibili tanti tipi di sushi e il pesce. Al pranzo il prezzo 11.90 e per la cena 20.90
Andrea Pagan
27/01/2018
Sicuramente uno dei migliori sushi all you can eat in circolazione, ne ho provati più di qualcuno ma la qualità del pesce (sempre fresco) è indiscutibile. Certo il sushi di ristoranti più rinnomati e dove si paga alla carta è di un'altra categoria, ma lo Yuxi è comunque in un'ottimo livello. Consigliato!
Michele Garziera
03/10/2021
Ambiente piccolino e un po' affollato, ma i tavoli rispettano le distanze. Il sushi è molto buono e anche e le tipologie sono varie. L'all you can eat fa solo 2 giri ma se conosci il tuo stomaco sono più che sufficienti. Vino solo in bottiglia, niente spina!
Andrea Salvatori
25/07/2017
Ristorante giapponese sul frequentatissimo lungomare di Sottomarina, ambiente molto discreto ed accogliente, arredato con gusto. La qualità del cibo è alta, rapportata al prezzo vale davvero la pena di una visita. Il personale parla italiano ed è molto gentile, la proprietaria offre quasi sempre grappe cinesi a fine pasto. Il miglior all you can eat di Chioggia. Una pecca? Spesso è affollato, con ripercussioni sulla velocità del servizio.
Withoutreason.01
30/12/2022
Ci siamo trovati veramente bene. Ingredienti freschi, soprattutto le verdure. Consigliatissimi gli Xiao mai, i migliori mai mangiati. Servizio veloce e personale di alto livello super gentile e professionale. Unica pecca se proprio vogliamo trovarne una...Le code di gambero...Si può trovare di meglio... Soprattutto perché siamo al mare. Nel complesso consigliato 👍🏻👍🏻
Francesco Contessa
10/11/2020
Ottimo locale molto carino, e facile da raggiungere sul lungomare adriatico. Il sushi e molto buono ed anche il resto dei piatti come la tempura unico ed il personale gentile e cortese metto 4 stelle e non 5 perché un po lenti ha servire al tavolo ma il locale era affollatissimo.
Giulia Meccheri
14/06/2023
Piacevole cena ieri sera, prodotti buoni, personale gentilissimo, attento e capace. Consiglio pienamente!
Fabi B
08/04/2023
Un pò faticoso decidere se non si è abituati a mangiare giapponese... comunque i camerieri sono molto disponibili e cercano di spiegare ed eventualmente aiutare nella scelta... ottimo.
emanuele simionato
18/06/2021
Cibo molto buono, sia la carne che il pesce, compreso il caffè, personale gentile e simpatico, sempre con il sorriso, costi adeguati, le uniche pecche forse sono le dimensioni ridotte dei piatti e la velocità della cucina, anche se quando sono andato io il locale era pieno, quindi non penso sia sempre così e per la quantità non è un problema, dato che basta fare un altro ordine(i gelati non li ho assaggiati)
Pizza Frittura Catalana Fritto misto Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Frittura mista Fritto calamari Pesce Frittura di pesce Kebab Zuppa di pesce Pesce crudo Fritto Moeche Baguette Cicchetti Pizza e kebab Pesce fritto misto Costata di scottona Filetto Cozze Pasticcio di pesce Pesce bollito Spaghetti allo scoglio Tagliolini all astice Tagliata di tonno fresco Insalata con gamberi Pollo Bollito misto Bollitone Picanha Capesante fritte Tramezzini Spaghetti al ragu Carbonara Castagnaccio Spaghetti al nero Galletto Filetto pepe verde Colomba farcita Pizza con frittura Crudo di pesce e tagliolini 5 sensi Arrosti vari Telline Calamari fritti Pizze Impepata di cozze Aragosta Tortine Grigliata Gelato cr7 Spaghetti alla busara Gnocchi Crudo Tagliolini al oasi, bollito misto di pesce Tagliata di picanha Tortellini in brodo Pesce ai ferri Strozzapreti Panini Anguilla Bigoli con le sarde Pinza Menu di pasqua Fritto misto senza glutine frittura di pesce (mosche e calamaretti nostrani) Spaghetti in salsa Cassata Riso Tagliata di pichana Pasta Caparosoli Catalana di crostacei Spaghetti vongole Fiorentina Capesante Spaghetti Spaghetti frutti di mare Baccalà alla vicentina Frittura mista di pesce Pasta scogliera Aperitivo Branzino Patatine Antipasto Cappello del prete Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni