Sluurpy > Ristoranti a Chieve > Trattora Del Cacciatore

Recensioni di Trattora Del Cacciatore, Chieve

Barbara
10/07/2023
Una trattoria in aperta campagna, cibo veramente buonissimo e personale di una cortesia strepitosa! Consigliatissimo il capriolo alla riduzione di grappa, e il flan di parmigiano e petto d'oca affumicato. Dolci tutti di propria produzione. Complimenti!
Mario Liuzzo
07/03/2023
Posto molto carino, servizio impeccabile, pietanze gustose. Abbiamo provato i tortelli cremaschi e le tagliatelle al ragù di cinghiale. Ci torneremo se capiterà di cenare o pranzare da quelle parti.
Elisabetta Caracciolo
29/09/2022
Ristorante alla buona, casalingo, con i piatti tipici della zona a cominciare dai tortelli preparati con tanto di diploma. È tutto buono e appetitoso e il cinghiale la fa da padrone anche se non mancano le proposte di pesce. Ottimo servizio e personale gentile e sorridente. Parcheggio proprio di fronte. Lo si trova facilmente grazie ai cartelli indicatori lungo la strada.
Pietro H. d.S
12/02/2023
Cibo ottimo!!! Camerieri molto disponibili e cordiali!!! Pranzo domenicale con la famiglia, l unica nota leggermente negativa (ma veramente poca roba) l attesa da un piatto all' altro. Per chi è vegetariano non ci sono problemi, si possono trovare ottimi primi e ottimi contorni. N.B Su richiesta si può chiedere di fare il bollito/lesso.
Assunta Lodigiani
04/07/2023
Cibo ottimo. Cucina di una volta. Piatti abbondanti . Da provare assolutamente!! 🍷
fabio soresini
02/02/2023
La vera trattoria di campagna, con piatti tipici sempre più rari da trovare. Ambiente rustico ( sembra di essere in montagna). Ti accoglie sin dall'ingresso il profumo di piatti della tradizione lombarda. Ottimo lo stracotto d'asino!!!
Angelica Pileo
04/02/2023
Non è facile per chi è vegano trovare un ristorante tradizionale dove, su richiesta, dall' antipasto al dolce cucinano vegan in maniera eccezionale. Soddisfando tutta la famiglia. Servizio ottimo. Grazie Davide .
Jacopo Minucci
07/05/2023
Tenetevi i ristoranti gourmet, dio benedica le osterie, le trattorie e le mangiatoie. Atmosfera rustica, personale alla mano, piatti tipici. Si può chiedere di più?
paolo cuccadu
04/04/2023
Cibo prodotto con materiee tipicamente casalingo. prime sicuramente genuine, ambiente e servizio informale pulito ordinato . Merita di tornarci.
Diego
28/02/2021
Cibo buonissimo, materia prima freschissima, personale gentile e simpatico, rispetto molto attento delle normative anti covid! Eccezionale
Yvonne Polati
17/09/2022
È sempre un piacere tornare alla Trattoria Del Cacciatore! Vasta scelta per chi ama la selvaggina...è non solo. Piatti anche per i più piccoli.
Graz Pedrocchi
04/10/2020
Pranzo in 12, inizio h 13, fine h 16. La sintesi: non hanno sbagliato un piatto. Complimenti, davvero. Locale rustico ma ampio. Quando siamo arrivati era pieno, un po' di attesa ci sta. La compagnia è bella, quindi non è un problema. A onor del vero, all'atto della prenotazione ci è stato chiesto se avremmo voluto trovare gli antipasti già pronti. Avendo gusti e necessità alimentari diverse, abbiamo deciso di declinare l'offerta. Antipasti, primi, secondi e dolci di ottima fattura, porzioni generose e sapori decisamente sopra la media. Alcuni piatti, che purtroppo non ho fotografato: carpaccio di oca con tortino di melanzane, spiedini di lumaca con crema di polenta. Tagliatelle al ragù di cinghiale, risotto al Castelmagno con nocciole e polvere di liquirizia, polenta e capriolo come piatto del giorno. Polenta con: cinghiale o lumache in umido o stracotto di cavallo. Fritto misto croccante e saporito. Il personale corre per stare dietro alle ordinazioni e ogni piatto che esce dalla cucina è un piacere per gli occhi se non è il tuo. Quando ti servono, anche il palato se ne bea. Abbiamo preso un paio di vinelli rossi che sono andati giù bene bene ma senza spaccarti le gambe e la testa. Se avessero avuto il Braulio Riserva sarebbero partite le 5 stelle, ma di sicuro è un locale da consigliare agli amici, cosa che ho già prontamente fatto.
Andrea Riva
27/11/2019
Cibo ottimo ed ambiente rustico.....prezzi onesti. Personale gentilissimo. Per ora provato solo in pausa pranzo lo proverò una sera con la famiglia
Crotti Dario
23/03/2023
Ottima cucina ben curata, cibo fantastico e di livello, prezzo accessibile a tutti.
Cortecce al ragù di cinghiale Panino kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni