Sluurpy > Ristoranti a Chieuti > Le Sirene

Recensioni di Le Sirene, Chieuti

Antonio Ricci
09/07/2023
Ottimo posto per trascorrere non solo una giornata di mare, ma anche una serata romantica o con amici. Buono il rapporto qualità prezzo. Il personale è molto affabile con la clientela.
Roberta Pagnoni
08/01/2023
Inizio gennaio, cerchiamo un posto riva mare dove mangiare pesce buono senza svenarci. Ricordo questa pizzeria dall'estate e la gestione amichevole ed il menù ridotto mi avevano incuriosito. Quindi prenoto e torniamo per una buona mangiata: antipasti caldi e freddi per due, porzioni e qualità notevoli, assortimento non banale e ben proposto con moscardini da urlo. Poi primi piatti abbondanti e molto ben conditi, menzione speciale per le penne col salmone fresco ed i cavatelli fatti a mano. Sughi corposi e condimenti ben dosati, materie prime freschissime, è buono anche l'olio ed il pane, persino la rucola selvatica, croccante e fresca, dettagli non da poco. Finiamo con fritto non unto e assortito secondo pescato, non c'era la paranza ma sarà per la prossima volta. Assieme a dei bei piatti di crudo che ho solo visto passare ma sembravano davvero appetitosi. Cornice di finestre sul mare e servizio molto cordiale. Nel complesso un'ottima sorpresa ad un costo contenuto per la qualità e le porzioni.
Stefano Martinoli
01/05/2023
Ampio locale situato davanti al mare e alla spiaggia a Chieuti Marina. Ci siamo fermati una sera in seguito ad una tappa per andare a Matera. Noi abbiamo mangiato una pizza,un piatto di spaghetti con le vongole e delle verdure alla griglia talmente buone che ne abbiamo ordinato tre piatti. Buon cibo e buona ospitalità. Buon rapporto qualità prezzo.
ᗩᒪᖴᖇEᗪO
21/08/2022
È semplicemente doveroso dare 5 stelle per trattamento ricevuto con estremo garbo e cortesia,, dalla ricezione fino al conto finale (con sconto!), passando per le giuste tempistiche delle comande di cucina e all'apprezzamento generale del nostto grande tavolo per le pietanze ordinate. Servizio dello staff di sala giovanissimo ma estremamente attento e preparato.. Conto giusto e nella media. Serata piacevolissima.
Mary
20/08/2022
Abbiamo pranzato per la prima volta in questo ristorante in occasione del nostro anniversario. Tutto ottimo, dall'accoglienza al locale, dal cibo allo stupendo panorama. Pulizia, cortesia e qualità. Portate abbondanti e di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo giusto. Consiglio.
Giuseppe Scarparo
28/03/2023
Splendida location sulla spiaggia in pratica. Ragazzi che si danno da fare, una pecca servire i dolci ( gelati) ancora congelati!
ANNA GALLO
30/09/2022
Ottima qualità e professionalità.Piatti gustosi e Un crudo freschissimo....
Anna Ansaloni
06/08/2021
Capitati per caso in un contesto un po' sperduto e desolato. Terrazza che affaccia sul lido e sul mare. Al servizio ragazzi giovani e bravi, attenti e disponibili. Spaghetti con le vongole e frittura ottimi, saporiti e ben cucinati. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Molto adatto anche coi bimbi. Consigliatissimo.
Sonia Savino
20/06/2017
Mi é piaciuto questo posto perché sono bravi,gentili e disponibili.É a tema famigliare la cucina é buona e fanno anche delle ottime pizze.
Raffaele QdG.
29/03/2019
Il personale simpaticissimo... i piatti favolosi.. il mare che chiude una cornice favolosa. Un abbraccio Vale...
Luca Fedeli
29/08/2022
Cena buona sia per quanto riguarda i piatti di pesce che per la pizza. Il servizio è all'altezza nonostante il tempo di attesa un po' eccessivo. Comunque nel complesso consiglierei il posto soprattutto per la sua posizione invidiabile.
Giuseppe Massimo Giannini
01/11/2021
È la terza volta che vengo qui, negli ultimi 5 anni abito lontano da qui e ci passo solo raramente ma ogni volta che ci passo, mi fermo a mangiare qui. Gli spaghetti con le vongole sono molto buoni, i piatti di pesce, che sono quelli che prendo io, hanno un rapporto qualità prezzo eccellente! Ingredienti buoni, buona cucina, prezzo corretto, eccellente risultato. Personale gentile. Se arrivi per primo e non hanno prenotazioni ti danno il miglior tavolo anche se è la prima volta che ti vedono! Bravissimi! Ho letto commenti negativi... io non sono d'accordo! Ripeto, piatti ottimi e personale gentile!
Carmela Nigro
07/10/2018
Pranzo fuori stagione, a dir poco eccellente... E.. Abbondante! Soddisfatti i miei ospiti, felice io per la bella figura! Pranzo con vista marw spettacolare! Complimenti e.. Avanti tutta! Buon. Lavoro. Alla. Prox
Antonio Tramonte
19/06/2022
Ottima esperienza, per il pranzo di lavoro ho deciso di recarmi in questo locale. Cibo ottimo, servizio ottimo e personale competente e preciso. Ci ritornerò anche per provare la pizza.
SCHIN GAMER
13/07/2022
Prodotti di prima qualità, pizza eccellente, cucina da 5 stelle, servizio impeccabile!! Non dico che ci ritorno, quando posso sto qui a pranzo e a cena!!!
Scoglio Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni