Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Stammtisch Tavern

Recensioni di Stammtisch Tavern, Chieti

alfosso1
10/06/2023
Locale molto bello e soprattutto molto accogliente e personale gentilissimo. Ci sono stato un paio di volte con amici e ci siamo trovati molto bene. Le birre sono tutte ottime e anche tutto il resto. Quello che mi è piaciuto moltissimo di questo locale e che c'è spesso musica dal vivo con band locali e musica di buon livello. Prezzi in linea con altri locali simili con tutto ciò che c'è la musica. Complimenti veramente. Se vi è piaciuta la mia recensione vi invito a mettere un like. Grazie
Jass
20/07/2023
Ero già stata in passato per belle serate e avevo provato la pizza, che avevo gradito. Ci sono tornata di recente per il quiz cervellone e sono stata benissimo, atmosfera top e servizio sempre disponibile. Metto 4 stelle perché devo tornare direttamente a cena e provare altri piatti; la scorsa volta ho preso un'ottima birra e un gelato semplice ma con una spalmatona illegale di Nutella 😆 Sono tornata per un'altra serata del Cervellone. Ho avuto modo di constatare nuovamente la grande disponibilità del personale e la bontà dei piatti, con un buon rapporto qualità e soprattutto quantità-prezzo (porzioni mooolto abbondanti). In questo caso ho provato insalatona e torta Stammtisch! Unica nota: siamo arrivati poco prima delle nove e abbiamo cenato intorno alle dieci e trenta, il locale era abbastanza pieno ma non pienissimo, quindi l'attesa è stata un po' troppo lunga. Per il resto è da 5 stelle.
Sergio Stanga
16/07/2023
Personale super gentile, veloci e bravi. Il cibo buono, soprattutto lo strudel: buonissimo! Le sedie sono un po’ scomode, quindi quello sarebbe l’unico punto non tanto positivo.
Jo Porchetta
06/02/2023
Hamburger e birre ottimi ! Solo qualche ritardo di ordinazioni, le nostre signore hanno atteso più di mezz'ora per le pizze.. ma col pienone sono giustificati. Ci ritornerò, magari fate qualche serata progressive anni 70
Lalla Scrimieri
12/07/2023
Buona la pizza da noi scelta ed l'hamburger, anche se quest'ultimo abbastanza costoso , non eravamo tanto predisposti per la musica dal vivo che ci ha fatto uscire appena terminata la cena ! Bellissima serata considerata la fantastica compagnia .
Id Kaa
07/05/2023
Locale molto ben curato! Senza dubbio il suo punto di forza e l'intensa programmazione musicale che lo caratterizza. Ogni fine settimana c'è una proposta diversa e per tutti i gusti, non ci si annoia mai. Vi si preparano panini, stuzzichini e pizze, la cucina è veloce, abbondante e di buona qualità. Sicuramente è uno dei locali "obbligati" da visitare nel territorio di Chieti. 🍷🍷🍷🍷 su 5
Mater Lacrimarum
09/01/2023
Rinnovo la mia recensione: il miglior locale di Chieti! Titolare gentile ed accogliente, personale supercordiale, i piatti molto gustosi e abbondanti, si sente la freschezza dei prodotti, servizio un po' lento ma efficace. 30 e lode, tiè!! (Cit.)
Valentina P
07/08/2022
Serata di ottimo cibo, musica di qualità e cari amici. La birra blanche belga una vera scoperta per me che ho sempre bevuto le classiche bionde.
Assunta Salvatore
02/03/2023
Ho gradito molto la pizza 🍕 accompagnata con dell' ottima musica 🎶 Bella serata ,ci tornerò 👍
Lela D.
09/07/2023
Ottimo tutto ed ha la particolarità degna di nota che è il gioco a quiz. Ho trascorso una divertente serata. Lo consiglio a tutti.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni