Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Il Piccolo Chiosco

Recensioni di Il Piccolo Chiosco, Chieti

Claudia Carriere
26/06/2023
Cibo eccellente. Servizio impeccabile e attento alle intolleranze alimentari. Mio figlio celiaco e non mangione dopo aver finito un piatto con 10 arrosticini e patatine ha detto "mamma questo ristorante merita voto 10". Serata molto piacevole e location molto bella. Personale simpatico e do compagnia, disponibile a dare suggerimenti e a fare due chiacchiere. Birra ottima. Ci ritorneremo. Alla prossima!
Stefano Mercati
10/07/2023
Menù ristretto tipico abruzzese. Materia prima di alta qualità. Grande gentilezza e cordialità del personale. P.S. non provare gli arrosticini al fegato è un reato… sono incredibili…
Giovina Tortorella
03/07/2023
“Non giudicare il libro dalla copertina” Sarà anche un piccolo chiosco, ma è a tutti gli effetti al livello di un’osteria. Ho portato a pranzo la mia famiglia, sono stati tutti veramente bene. L’unico problema erano le mosche che si avvicinavano ai tavoli (purtroppo anche loro fanno parte della natura). Il personale è molto accogliente, gentile, disponibile e servizio super veloce. Qualità/prezzo molto buona. Noi abbiamo preso l’antipasto abruzzese (in cui sono incluse le pallotte cacio e ove), le costatine di maiale, contorni (chips con bacon e formaggio; chips con salsiccia e formaggio) e arrosticini sia di carne che di fegato. Da consigliare a chi vuole assaggiare la cucina tipica abruzzese, alla prossima!
Giovanna D'Urbano
01/07/2023
Il locale il piccolo chiosco è piccolino internamente, molto accogliente. Nella stagione estiva hanno realizzato un dehor altrettanto carino. Il personale è simpatico, cordiale ed è un piacere scambiare delle chiacchiere con loro! Ho sempre preso gli arrosticini da loro e sono ottimi,sempre una garanzia! In comitiva abbiamo assaggiato anche qualche primo, bruschette e i dolci. Tutto buonissimo!
Melissa Fabiola Catenaro
31/05/2023
Bellissimo locale con opzioni di mangiare fuori in mezzo al verde o dentro. Noi abbiamo mangiato fuori. Personale molto gentile e disponibile ad ogni richiesta. Noi abbiamo chiesto le arrosticini di carne molto buoni, le bruschette, le patatine con la buccia molto buone e l'insalata mista già viene condita però troppo aceto, però del resto un posto molto accogliente per andare in famiglia, con gli amici. Ve lo consiglio.
maurizio montuschi
13/04/2023
L'aspetto esterno inganna anche se è un chiosco non ha nulla da invidiare ad un ristorante/trattoria/osteria. Cucina tipica con piatti abruzzesi. Personale gentilissimo e disponibile. Consiglio l'antipasto abruzzese davvero ottimo e gli arrosticini che penso siano fatti a mano da loro.
Matteo Avanzi
10/06/2023
Location informale, piatti ottimi e tipici abruzzesi. Misto di antipasti da provare e Arrosticini classici e di fegato superlativo. Unica attenzione all olio al peperoncino, oltre ad essere molto buono, se volete portarlo a casa è molto costoso. 10 per pochi ml
Roberta Quiccione
08/05/2023
Seconda esperienza in questo chioschetto e sicuramente non l'ultima! Tutto ottimo, riconfermo la bontà della carbonara! Molto apprezzato anche il primo del giorno, ravioli belli grandi e ben conditi❤️ personale di sala gentilissimo e molto alla mano😁 Miele alla genziana davvero buono e molto particolare, tant'è vero che alla fine ho deciso si acquistarne un barattolo ☺️
Maicol Locuratolo
09/05/2023
S_p_E_T_t_A_C_o_L_a_R_e: Personale simpatico accogliente e preparato! (Specialmente con chi viene da fuori regione!) Cibo sublime e di ottima qualità! Arrosticini e primi come la Norcina & la carbonara da PROVARE ASSOLUTAMENTE. Siamo stati qui di passaggio per pranzo e cena di lavoro, ma non esiteremo a tornarci se dovessimo ricapitare in zona! Complimenti davvero per questa esperienza e continuate cosi! =)
Matteo Valentino
23/04/2023
Locale piccolo ma ben organizzato e molto accogliente, il menù è ottimo, le porzioni sono abbondanti ed il prezzo è ottimo per la quantità che viene portata, i camerieri sono molto gentili, disponibili ed il servizio è veloce. Lo consiglio senza dubbio ed alla prima occasione è una sosta obbligatoria da fare 😎
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni