Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Mangiafuoco

Recensioni di Mangiafuoco, Chieti

Francesco Ascenso
07/03/2023
Eccezionale. Servizio veloce, personale gentile (5/5), Prezzo bassissimo (5/5), piatti tipici ottimi (5/5), in pieno centro. Non ricordo i nomi dei piatti perché è passato un po' di tempo ma li posto, erano squisiti. Unica cosa c'era un po' freschino e mi sono fatto mettere davanti al getto dell'aria calda! È il posto tipico con la gente di paese 😚da provare!!
Luciana Ranaldo
12/02/2023
Locale accogliente, tutto genuino ed ottimo nella più pura tradizione Abruzzese. Consiglio le fritture gli arrosticini squisiti, mai mangiati così buoni! Portate abbondanti!
Mario Caputo
08/07/2023
Osteria buonissima Si mangia benissimo, personale cortese e molto simpatico. Assolutamente da raccomandare!!!!
Michelangelo Gigli
10/12/2022
Metto 5 stelle perché non ne posso mettere di più. TUTTO buono! Arrosticini ottimi ma anche tutto il resto. Ma soprattutto Giacomo il titolare è una persona squisita che fa il suo lavoro con grande passione. Se torno a Chieti so dove andare a mangiare.
giulia troisi
10/12/2022
Volevamo giusto assaggiare due arrosticini a Chieti ma abbiamo gustato un pranzo sopra le aspettative! Carne di qualità, ottimi anche i contorni e l'antipasto. Grazie a Giacomo ci si sente in un ambiente caldo e accogliente, con tutte le accortezze e la cura dei dettagli di un servizio al top!
Nicola De Lucia
28/01/2023
Mangiafuoco… sembrerebbe una citazione del collodi e invece vi raccontiamo una cena nella ristosteria mangiafuoco nella Chieti alta,affaccia in una delle piazzette più suggestive e antiche del paese circondata da vicoletti “labirintici” tipici e ammalianti !Locale raccolto,pulito e tradizionale.. personale gentile ,simpatico e pronto a consigliarti sui piatti che abbracciano alla grande tutta la tradizione abruzzese, piatti abbondanti ,saporiti e gustosi!! Prezzi più che onesti!anche se La prossima volta tenteremo di giocarci la cena alla roulette!!! 😁 consigliatissimo!!! Monia e Nico
Sara Desiderio
02/06/2021
Ho impiegato qualche settimana per scrivere la mia recensione, ma non per poca convinzione... ma perché bisogna essere ispirati , per trasmettere la propria esperienza ai lettori... Ci siamo ritrovati a cena per il compleanno di un amico... abbiamo cenato fuori ed è questo il motivo per cui le foto sono poco illuminate , ma spero rendano comunque l'idea. Per me non era la prima vota presso il vostro ristorante e ogni volta che torno , termino la mia serata sempre più convinta della vostra bravura , cordialità e disponibilità. Ho provato diverse cose presso il vostro ristorante, e mi hanno convinto tutte... dagli antipasti ai primi alla carne. Il proprietario è un ragazzo gentilissimo e molto preparato, ti accoglie come farebbe un amico a casa sua. Ci rivediamo presto E grazie ancora per i ravioli da asporto 😉 ripreparati appositamente
Natalia GRECO
06/04/2023
Che esperienza! Mi rifarei sicuramente Puglia-Abruzzo solo per mangiare in questo posto dove ogni pietanza è un'esplosione di gusto. Complimenti. A presto!
Ciccio Doc
02/04/2023
RistOria accogliente, Ottimo rapporto prezzo qualità, gestore cordiale e simpatico... Se dovessi ritornare a Chieti di sicuro ci ritornerò per continuare ad assaporare le succulente pietanze!!
Emanuele Silvio
18/02/2023
Tutto molto buono, dall'antipasto al dolce prodotti freschissimi e tipici abruzzesi. Le porzioni sono generose a prezzi assolutamente onesti.
Sole Luna
12/08/2018
Se volete gustare piatti tipici, questo è il posto giusto. L'antipasto della casa è a dir poco strepitoso. Primi e secondi idem. Ottimi prezzi.
Benjamin Guglielmi
06/02/2022
Service impeccable, il cameriere e molto gentile. La cuisine est délicieuse avec un prezzo molto corretto
nicola dagostino
21/05/2019
Se passate ...fermatevi ....se vi piacciono arrosticini e carne di pecora...fermarsi è d'obbligo.... Personale presente senza opprimere..... Cuoco che gira tra i tavoli ....top.....
Cristina Dalla Mariga
16/08/2020
Locale caratteristico, personale e titolare gentilissimi. Cibo ottimo ben cucinato e presentato. Vino rosso della casa molto buono
M. Sansonetti (lamarziana)
14/08/2022
Ottima scoperta nel cuore di Chieti in un piccolo angolo dall'atmosfera rilassata e silenziosa. Ottimo servizio e qualità prezzo davvero eccellenti. Arrosticini di fegato top e salsiccia fantastica così come pallotte cacio e ove e l'allotte sott'olio uniche! Il vino sfuso locale avrebbe reso perfetta la serata ma abbiamo abbinato un rosato fresco. Consigliato per autoctoni e non!
Giulio Tiezzi
29/08/2022
In cinque giorni di permanenza a Chieti abbiamo scelto il mangiafuoco per ben tre volte!!! Polpette di pecora superlative, cacio e ove buonissimi. Primi superlativi (in particolar modo quelli di ragù bianco). Carne pregiatissima (arrosticini e bistecca di pecora) cotta sapientemente. Verdure di contorno ottime. Tutto veramente ben condito. Buona scelta di vino/cantina. Prezzo giusto e nessuna fretta di andare via. Quando possibile ci torneremo sicuramente!
Marcello Sprecacenere
18/07/2018
Giacomo è un ragazzo eccezionale,così come la loro cucina. Preparato e professionale. Non da tutte le parti ti spiegano i prodotti,la provenienza di quello che stai mangiando. I prezzi sono nella media,anzi... Ottimo Giacomo continua così!!
##
05/09/2022
Spettacolare cena. Abbiamo provato un po' di tutto, dagli arrosticini di pecora 🐑 alla tagliata di pollo con rucola e grana, dalla salsiccia arrosto ai primi, tutto cotto e preparato in maniera impeccabile!! Servizio eccellente e rapido, prezzi nella media. Consigliato! 💥
Donato Tinari
19/03/2023
Ristorante molto bello, curato, buonissimo il cibo. Simpaticissimo il cameriere. Da ritornarci.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni