Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Le 4 Stelle

Recensioni di Le 4 Stelle, Chieti

assunta iezzi
10/11/2022
Ottima pizza, ora la mangi.... ora la digerisci!! La prossima volta prenderò il galletto, a guardarlo sembrava super buono e croccante 😋😋😋
Letizia Marinelli
17/02/2023
Locale tranquillo dove ti puoi sentire a casa e a tuo agio. Personale strepitoso e soprattutto giovani! Pizza ottima e ben lievitata.
Stefania Malcangi
23/11/2019
Un posto davvero carino con un'ampia varietà di gusti. Per chi è un amante delle 2 ruote potrà scegliere la pizza con il nome del suo motociclista preferito. Piccola nota negativa il servizio è un po' lento per via delle tante pizze d'asporto.
Anna Di Felice
01/07/2022
Ci sono stata per caso settimana scorsa e mi sono pentita di non esserci andata prima. Il mercoledì fanno serata "giro pizza" in cui ti servono pizza finché vuoi e concludono con pizza alla Nutella come dolce. La serata è stata piacevolissima, come le persone che ci lavorano. Ottimi i prodotti, la pulizia e l'ambiente. Ci tornerò sicuramente.
Magicfeo “Bufalo”
31/10/2022
Pizza ottima ingredienti di qualità e soprattutto abbondanti... abbiamo mangiato anche 10 arrosticini fatti a mani eccellenti... da provare assolutamente
Francesco Marrone
09/04/2022
Normativa covid-19 ben rispettata...pizza molto buona. Il locale è molto riservato, lo definirei piccolo e famigliare. Sono stato più volte a mangiare la pizza da loro e devo dire di essere uscito sempre molto soddisfatto della cortesia ricevuta e di quanto ricevuto a tavola. Voci di corridoio parlano di una pizza al metro alla pala detta "scrocchiarella" buonissima, che sicuramente tornerò a provare!... aggiorno dopo aver provato la scrocchiarella; Fantastica!
Matteo Sbaraglia
06/01/2023
A pochi passi dal centro di Chieti una vera scoperta arrosticini e pizza veramente buoni personale top complimenti
Giada Di Meo
14/02/2022
Pizze ottime e con ottimo impasto,buon rapporto qualità prezzo, nel complesso tutto molto buono ve lo consiglio. Ps:personale e rider molto gentili e disponibili :)
Matteo Di Penta
29/09/2018
Locale piccolo ma accogliente, ben sistemato, con forno a legna a vista, con proiettore e possibilità di vedere una partita di calcio (nel caso in cui ci fosse interesse). Personale cortese, servizio rapido ma con rallentamenti ogni tanto. Tra gli antipasti si evidenziano i tortini di patate con funghi, buon equilibrio di sapori, e le patate fritte, che sono spesse e con una particolare croccantezza. La pizza tradizionale "bianca" ha un buon impasto, anche se a tratti può risultare leggermente gommoso (soprattutto nella parte della crosta); invece la versione integrale è davvero eccellente, in quanto c'è un sapore delicato e piacevole, con la giusta dose di croccantezza che non stanca mai e non fa accantonare sul piatto i bordi. Inoltre gli ingredienti che farciscono la pizza sono presentati sul menù in un ampia varietà: zucca, friarielli, grana, stracchino, radicchio, pancetta, salame piccante, salsiccia, tartufo e ancora altro; tra loro creano una buona armonia, perché sono ben preparati e conditi. Nella sezione "pizze speciali" del menù, sono presenti tante scelte assai invitanti. La pizza è molto sottile, leggera e si finisce in un attimo. Dolci nella media (circa la metà proposta nel menu è fatta in casa). Davvero buona qualità a buon prezzo.
Michele D.V. (MICHELE)
23/06/2021
Proprio una buona Pizza , personale accogliente gentile e professionale . Consiglio.
Ignazio Biosa (Ezio)
15/05/2022
Senza lode e senza... infamia. Abbiamo mangiato tutto, ma partire pagando €3 per il coperto e €1,5 per una boccia di acqua di rubinetto...mi sembra esagerato!!
roberto giannini
07/01/2022
Pizza ottima! Ottimo anche rapporto qualità prezzo!
Daniele Petrucci
08/08/2017
Ci vado spesso per mangiare una buona pizza. Veramente ottima, consigliatissimo a chi ama la pizza! Personale gentile. Bene anche l'asporto, sempre precisi con gli orari.
ZORRO DOVE SERVO CORRO
30/06/2022
Complimenti a tutto il personale.Pizza ottima,locale sicuramente da consigliare
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni