Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Mishi Mishi

Recensioni di Mishi Mishi, Chieti

Antonello Tullio
22/07/2017
Locale situato al primo piano del centro commerciale Megalò. Di base non è diverso dai tanti all you can it della zona: connubio tra cucina cinese e giapponese. Antipasti misti fritti (chele di granchio, patatine, anellini di cipolla ecc.) a buffet, stessa cosa per i primi. Secondi di carne cotti al momento, varie frutte e dolci. Il sushi è invece servito su nastro in piattini porzionati. Oltre alla scadente qualità del prodotto, i piatti non sono sostituiti finché non vengono consumati pertanto ci si ritrova a mangiare una porzione confezionata ore prima. La presenza del nastro è comoda per chi siede all'interno ma profondamente fastidiosa per chi si trova ai tanti tavoli esterni. Riassumendo, il rapporto qualità\prezzo è assolutamente sconveniente (poco vicino sono presenti dei locali in cui si mangia molto meglio a meno) e si finisce per prediligere un mediocre menù cinese. Suggerisco piuttosto di ordinare da asporto. Nulla da criticare ai camerieri: veloci, efficienti, cortesi.
Claudia De Mutiis
21/10/2018
Ristorante asiatico carino il cibo non è il massimo della bontà e la qualità è bassa è il classico all you can eat.
Francesco Farina
09/01/2018
Ottimo all you Can It sushi nella norma e pesce fresco
GIULIA ANGELUCCI
12/09/2019
Sconsiglio vivamente di mangiare in questo posto, ci sono stata una volta sola ma è stata "indimenticabile" in quanto il cibo già alla vista era di scarsa qualità motivo per il quale ho assaggiato solo pochissime cose ma sono bastate per stare male tutta notte. Ricordo chd all'interno di un roll di "sushi" c'era qualcosa che sembrava un wurstell, altro che pesce.!
Mary Puca
26/06/2019
Troppo fritto, troppe patate (in varie forme), pesce e carne crudi da cuocere al momento, sushi gommoso, dolci ancora congelati e quindi immangiabili, piatti spesso sporchi. Ok il prezzo basso e la formula all you can eat ma questo non giustifica la bassa qualità dei piatti e l'igiene che lascia molto a desiderare tant'é che 2 volte dopo esserci stata con amici siamo stati poco bene. In giro si trovano sicuramente molti all you can eat di migliore qualità.
umberto cecere
09/06/2019
Ristorante giapponese molto buono con prezzi contenuti e porzioni giuste si può anche ordinare da asporto. Il sabato e la domenica verso ora di cena e difficile trovare posto perché molto affollato. Personale cordiale è disponibile si può scegliere tra menù fissi oppure porzioni a scelta.
Serena Giuliano
27/12/2018
All'apparenza posto veramente incantevole in pratica con norme igienico sanitarie scarse. La mia esperienza è stata molto deludente la coppia davanti a me ha ritrovato un insetto non identificato nel piatto cosa che ha costato la serata a tutta la clientela me compresa che dopo questo accaduto siamo stati molto restii nel finire le nostre pietanze. Non lo consiglio assolutamente.
one more light
09/04/2019
Ristorante giapponese dalla qualità del cibo direi discreta, prezzo fisso e mangi quanto vuoi. Sinceramente fino a qualche tempo fa il cibo era migliore, c'era molta più scelta per quanto riguarda il buffet e più varietà sul nastro per quanto riguarda il sushi. Era sempre pieno soprattutto a cena e in particolar modo nel fine settimana, mentre ultimamente trovo che sia molto cambiato. Mi dispiace perché comunque sia il sushi era buono e mi piaceva il fatto che potevi cenare e andare al cinema dal momento che si trovano sullo stesso piano del Centro Commerciale. Che dire, speriamo che le cose inizino a migliorare ma comunque sia si può provare 😉
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni