Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Ni Hao S.a.s. Di Ye Yingyuan & C. Ristorante Cinese

Recensioni di Ni Hao S.a.s. Di Ye Yingyuan & C. Ristorante Cinese, Chieti

Simone Mariani
04/07/2023
Cibo buono…! Veloci nel servizio…unica pecca per del cibo così buono…nel stare in un centro commerciale!!!!per il resto poco da dire…consigliatissimo
Fede Rica
31/12/2022
Ordinato d’asporto, uramaki e salsa di soia arrivati caldi perché contaminati da involtini primavera caldi e che avevano perso olio. Ordine un po’ disagiato, ma nel complesso il cibo era buono. Gli involtini primavera morbidi al punto giusto.
Carmen Monaco
24/09/2022
Visito spesso questo ristorante e non è mai stata una delusione. Servizio velocissimo e gentile, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Giovanni Pagliarulo
06/07/2023
Sebbene si trovi all'interno di un centro commerciale, la cucina è delicata e saporita considerandola come una delle migliori cinesi. Personale disponibile ed efficiente e proprietari sorridenti, premurosi e s cordiali.
Maria Assunta Saliola
10/07/2023
Non c'è una scelta del menù che non sia ottima! I proprietari e tutto lo staff sono gentilissimi
Letizia C.
30/03/2023
Mi sono sempre trovata benissimo in questo ristorante. Quando ordino da asporto, tra l’altro, i gestori del locale sono così gentili che spesso aggiungono anche qualcosa in più. Porzioni molto abbondanti, l’unica cosa è che sconsiglio di prendere il sushi perché, essendo un ristorante cinese, non hanno una vastissima scelta e la qualità non è il massimo.
Sasha Zaporojets
22/03/2023
Tutto molto buono, sushi con dei sapori completi, i primi sono ottimi, i ravioli arrosto li consiglio vivamente. I secondi sono molto buoni. Se mettessero la possibilità di mangiare anche a menù fisso, ci verrei ogni settimana
Sandro Innamorati
10/09/2020
All'intero del centro commerciale MEGALO' è ubicato il ristorante Cinese NI HAO, la cosa che mi ha colpito è la pulizia immediata dei tavoli, l'ordine e la gentilezza, sono un po' tradizionalista e preferisco la cucina di casa nostra, ma devo dire che in questo ristorante si mangia bene e la qualità del cibo sembra buona, e poi lo sfizio di assaggiare ogni volta una cosa diversa, i prezzi sono buoni e il servizio è abbastanza veloce. Oramai è diverso tempo che frequento il ristorante e sono soddisfatto della discreta accoglienza dei gestori e dei collaboratori la qualità del cibo è sempre ottimo.
Claudia
26/11/2018
Ieri ho pranzato con la mia collega in questo ristorante cinese...abbiamo preso due antipasti misti, un riso al curry, la pasta con misto di mare alla piastra, i biscotti della fortuna e per finire il saché...devo dire che era tutto molto buono. Il conto €24,20 lo trovo corretto. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che mentre mangiavamo l'antipasto è arrivato già il primo.
Maria Rosaria Di Pietrantonio
02/04/2022
Tutto buonissimo e il personale molto gentile. Ci torneremo sicuramente 😊
adele carinci
15/06/2023
È il mio ristorante cinese preferito in assoluto, i loro involtini primavera sono imbattibili e i proprietari sono gentilissimi e disponibili.
Dolci Fusa
29/07/2017
Non delude (quasi) mai Ci veniamo spesso quando io e il mio fidanzato andiamo a Pescara e facciamo tardi, per non tornare a casa e cenare troppo tardi ci fermiamo in questo ristorante cinese. Di solito ci atteniamo ai soliti piatti standard, e molto spesso al menu tutto compreso. Ecco, evitate il sabato sera perché la troppa confusione ai tavoli non la sanno gestire bene e posso dimenticare i piatti o farli troppo salati.
Giorgio scimia
26/03/2023
Ci sono stato oggi per la prima volta, i cibi scelti sono stati molto buoni, servizio celere e cordiale, una buona esperienza
Tiziana mezza
21/10/2017
Vado spesso in questo ristorante cinese perché mi fido ed è uno dei migliori in giro. Porzioni abbondanti e prezzi convenienti. Servizio rapido e personale gentile e simpatico. Ottimi i ravioli arrosto.
Valentina Rispoli
13/10/2022
Si mangia molto bene e i prezzi sono giusti lo consiglio !
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni