Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Gelatiamo

Recensioni di Gelatiamo, Chieti

Ignazio Biosa (Ezio)
17/07/2023
Ottimo gelato. Locale storico e il gestore è un figlio d'arte, conosciuto da tutta la cittadina di Chieti. Spesso troverete la fila fuori dal localino. Consigliato !
alice alecci
15/07/2023
Il gelato più buono di Chieti😋 tra l’altro il ragazzo che mi ha fatto il gelato (un certo Emanuele) è super competente! Sono rimasta molto soddisfatta, ci tornerò il prima possibile
delfino collu
02/06/2023
Ottimo gelato e personale gentile
Alice Di Giovanni
15/07/2023
La gelateria più buona di Chieti! Il pistacchio è il mio preferito, provate ragazzi!
carla evangelista
26/07/2021
Con molta titubanza, mia figlia ieri mi ha portata in questa gelateria. La sua preoccupazione nasceva dal sapere quanto io potessi essere “cacacazzi” in materia di gelato artigianale😅 e questa è la sua gelateria attualmente preferita in tutta Chieti. Ho preso i miei 2 gusti di assaggio standard: nocciola e pistacchio e devo dire che non assaggiavo un gelato così buono e tecnicamente perfetto dalla vacanza in Sicilia del 2012. Se c’è una perfezione è lì, almeno per la sottoscritta. Ottimo anche il loro ciocomenta ( rubato senza ritegno a mia figlia 😏). Sento che dovrò tornare a testare anche gli altri gusti.😋 Quindi per me consigliatissimo!!! Non ha tavoli, ma poco più giù ci sono delle comode panchine in cui poter gustare il gelato. Il costo di un cono medio è di 2,50( più che onesto per un gelato artigianale, ti fanno anche la cialdina e la panna… Magnum spostati proprio😎). Consiglio poi un bel giro alla villa o al corso per smaltire, così se ne vanno anche i sensi di colpa😜.
Katia Scarlino
23/08/2022
Abbiamo scelto questa gelateria grazie alle recensioni, tutte positive. Confermo che il gelato è ottimo, amante del gelato quale sono, soprattutto al pistacchio! Non ò 5 stelle perché l'unica pecca è stata quella di mettere la glassa su tutta la parte esterna della brioche, che risultava scomoda da mangiare e appiccicosa. Magari converrebbe chiedere al cliente se la desidera o meno. Comunque ANDATECI!!!
corradino natelli
17/05/2023
Ottimo gelato, gusti ben assortiti.
Al Capo
09/09/2021
Non solo gelato ma vere opere di bontà, da provare la torta al triplo cioccolato bontà infinita. Miglior gelato pasticceria di sempre🌈🌈🌈
Will Grim
09/06/2022
Gelato ottimo!! Servizio e cortesia del personale davvero degni di nota! Locale accogliente e pulito. Possibilità di consumare sul posto e take-away. Ampia disponibilità di gusti sia classici che molto ricercati. Ottimi frappè. Colonne freezer anche per semifreddi, torte e gelati artigianali confezionati e pronti.
Antonello Medoro
02/06/2020
Al centro di Chieti una Gelateria da scoprire e gustare in tutti i suoi sapori . Gentilezza e cortesia non mancano...assortimento notevole...da provare e consigliato!
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni