Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Pizza Lampo

Recensioni di Pizza Lampo, Chieti

Kendra Studio Esoterico
18/08/2021
Prima un ottimo ed esaustivo aperitivo, poi infine ci siamo fermati per il pranzo! Ottime pietanze, raffinate, complete ma anche molto delicate a livello gustativo. Ottimi anche gli arrosticini di pecora. prezzi onesti per un ottima qualità. Accettano Animali! Consiglio vivamente!
Francesca Cortinovis
17/08/2021
Bello lo spazio all'aperto su una piazza con fontana e giardini. Servizio rapido, piatti buoni. La sera di ferragosto c'era musica live. Atmosfera molto piacevole.
Matteo Nasuto
20/07/2021
Domenica sera sono tornato dal lavoro al ristorante e ho raggiunto mia moglie e mio figlio alla casina dei tigli,e come al solito ho trovato una cordialità smisurata,un servizio eccellente,(nonostante l'ora,e so cosa significa)e una qualità in tutto ciò che abbiamo mangiato che non anno stelline per definirlo.Ripeto ancora una volta i complimenti a tutti e la gestione del tutto alla signora Lucia
Erica Tracolli
24/07/2021
Location meravigliosa, circondata dal verde. L'interno è piacevolmente arredato. Il cibo non delude le aspettative: arrosticini squisiti, hamburger altrettanto, e mi permetto di aggiungere che qui ho bevuto il ginseng più buono che abbia mai ordinato. Personale sorridente e premuroso. Bello bello bello!!
Doc 24
21/07/2021
Locale elegante (recentemente ristrutturato), in una bella location, al centro del "polmone verde" di Chieti alta, "La Villa Comunale". A due passi dal Museo Archeologico. Possibilità di mangiare all'aperto o al chiuso. Pizze, cena ed aperitivi (anche in variante "apericena" o "aperitivo cenato" se preferite) arricchiti da specialità locali.
Adelchi Fusco
15/08/2021
Brutta esperienza! Insalate terribili e con ingredienti di pessima qualità, risotto che tutto era fuorché un risotto, gamberetti in scatola ed avariati! Triste che il posto sia gestito cosi! Dovrebbero trovare un vero cuoco e con un po di amore per il mestiere , perché quello che hanno non lo è ed oltretutto è un lavativo se serve ad un tavolo certe cose avendo solo altri due tavoli da due da servire!
lorella bassani
02/06/2021
Serata con le amiche... Pizza 🍕 ottima. A breve un altra serata con degustazione 🍦
Milly Vinci
25/08/2021
Ottima colazione .Staff molto cordiale ed efficiente ,attento alle esigenze del cliente.Ubicato nel cuore del nostro polmone verde la Villa Comunale ,dove riaffiorano i ricordi dell' infanzia e dell' adolescenza 🌹,lo consiglio anche per una serata tra amici .
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni