Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Amadeus

Recensioni di Amadeus, Chieti

Francesco Liberati
09/07/2023
Sono tornato dopo diversi anni e mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo...pizza al tagliere sempre superlativa, staff giovane, ma eccezionali, sempre disponibili e sempre gentilissimi. Qualità/prezzo davvero invidiabile...consigliatissimo per qualsiasi festa!!!
Lena Ciccotelli
14/03/2023
Niente da dire.... Tutti alla perfezione dal cibo all ambiente é il TOP dei TOP THE BEST👍💯
Francesco D'Albenzio
17/04/2023
Cari amanti delle pizze e delle feste, se state cercando un luogo fantastico dove divertirvi con i vostri amici e gustare deliziose pizze, vi consiglio caldamente di visitare questa pizzeria. Le pizze di Amadeus sono molto buone ed il personale è molto cordiale e disponibile, sempre pronto ad accogliervi con un sorriso e a fare in modo che la vostra esperienza al ristorante sia indimenticabile. Ma quello che rende veramente speciale Amadeus è l'organizzazione e l'animazione, perfetta per creare l'atmosfera giusta per una festa! La musica è spesso presente e movimentata, permettendovi di ballare in una pista da ballo e divertirvi in compagnia fino a tarda serata. Inoltre, Amadeus è il luogo perfetto per organizzare feste e cene in compagnia dei vostri amici, rendendolo una scelta ideale per le feste di compleanno o le riunioni tra compagni di classe o colleghi. Non c'è nulla di meglio che condividere una deliziosa pizza con i propri amici in un ambiente così piacevole e divertente. In sintesi, Amadeus è una scelta ideale per una serata divertente in compagnia e per gustare pizze. Inoltre, il personale accogliente è la ciliegina sulla torta. Consigliato vivamente per le feste di ogni genere e soprattutto per diciottesimi movimentati!
CRISTINA RAFFAELE
03/05/2023
Avevo dato 1 stella per alcuni disguidi della cucina, ma dopo una chiacchierata con il titolare ho capito che avevo penalizzato tutto il buon lavoro fatto dallo staff per realizzare la festa di compleanno di mia figlia. Spero che il confronto sia servito a migliorare anche loro.
Sabrina Cirotti
09/04/2023
Menù fisso per Pasqua, sono rimasta molto soddisfatta, sia per le pietanze sia per la gentilezza delle cameriere e camerieri, oltre al servizio secondo me veloce visto il numero di clienti nelle sale. Tornerò sicuramente appena ripasso a Chieti. Buona Pasqua e buon lavoro!
Cristina Gioia Carta
05/02/2023
Ci siamo stati per un compleanno, abbiamo mangiato bene, sia la pizza che la carne, un servizio attento e veloce, nonostante il gran numero di clienti. Per tutta la sera si è respirata aria di festa con musica e showman appropriati. Consigliato per eventi e per una cena.
Kristel Natale
29/04/2023
Servizio ottimo, i camerieri sono attenti e veloci i proprietari meravigliosi. Lo risceglierei ad occhi chiusi super consigliato, cibo ottimo e torta super. Grazie
JURI CARDONE
28/03/2023
Ho festeggiato la mia festa di laurea con amici e parenti ed è stata semplicemente straordinaria!la pizza buonissima,atmosfera stupenda,animazione e staff davvero incredibili,gentilissimi tutti,dal titolare a tutti i ragazzi in sala,davvero disponibili,sorridenti,solari,ci hanno regalato una serata indimenticabile.e la sera della mia laurea c'erano altre 8 feste di compleanno,e sono stati bravissimi ad organizzare tutto alla perfezione.consigliatissimo!torneremo sicuramente per festeggiare altri eventi ed altre date importanti.grazie di cuore
Paolo Salvatore
13/09/2022
Storica pizzeria, ottime pizze, servizio veloce e personale gentile e cordiale.consigliato per feste
Franco Di Carlo
05/12/2022
UN BELLISSIMO POSTO DOVE PASSARE UNA SERATA DI SVAGO E DIVERTIMENTO CON AMICI, PARENTI e CONOSCENTI.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni