Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Piadineria Romagna Mia

Recensioni di Piadineria Romagna Mia, Chieti

Giuseppe Il Digio
13/07/2021
Servizio ottimo. Qualità indiscutibile poiché tutto fresco e preparato al momento. Le piade e le patatine sono veramente squisite. Personale accogliente e cordiale. Qualità prezzo eccezionale. CINQUE STELLE MERITATISSIME.
PhantomGT64 (TommyPhantom)
06/06/2021
Ci siamo stati ieri per mangiare qualche piadina al volo. Ottima la piadina, questo nessuno lo metto in dubbio, ma abbiamo dovuto aspettare circa 40 minuti per una piadina. Era sabato okay, ma non c'era nemmeno tanta clientela quindi non c'è niente che giustifichi il ritardo di arrivo dei prodotti. E, anche un'altra nota dolente, sono stato in bagno e ho dovuto giocare più di tre minuti con la serratura per aprirla, vi consiglio di risolvere al più presto perché se dovesse succedere qualcosa una persona non può nemmeno uscire in sicurezza! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Fabio Ranieri
31/01/2021
Mi spiace.. Sempre buono.. Ma ultimamente per via del periodo secondo il mio parere hanno iniziato a congelare e scongelare al l occorrenza....mi hanno portato a casa un cassone completamente crudo.. Appena scaldato.. Impasto crudo e verdure all interno crude.. Ne ho ordinati 3..tutti e tre uguali.. In più portano le patatine chiuse in plastica propio per farle ammollare.. Usate la carta stagnola forellata!!!
valter trovarello
13/07/2021
Un po lenti nelle preparazioni....ma ottimi prodotti .....tutti preparati sul momento...
Marco Scurti
20/07/2021
Ottima piada
Massimiliano Di Giovanni
14/07/2021
Ottime piadine e tigelle. CONSIGLIATISSIMO.
Melissa Consorte
15/07/2021
Sempre buonissima!!
Claudia Calvi
14/07/2019
Mi dispiace fare questa recensione negativa ma spero che venga presa in maniera costruttiva. Mi piaceva tantissimo la piadina in questo locale ma da quando sono cambiate le ragazze che ci lavorano purtroppo non sono piu le stesse. Ho continuato ad andarci (molto piu raramente) nella speranza che qualcosa migliorasse ma dopo questa sera non credo di tornarci piu.....abbiamo ricevuto le piadine con le patatine fritte non fresche,sicuro erano del giorno prima. Spero che questo vi serva per prestare più attenzione.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni