Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Ristorante Da Raci

Recensioni di Ristorante Da Raci, Chieti

Andrea Mancini
02/12/2017
Ottimo ristorante. Si mangia molto bene. Ho provato il menù bulgaro e sono rimasto molto soddisfatto. Servizio veloce e discreto. Proprietario disponibile che ci ha spiegato tutte le portate. Da provare anche a pranzo o per un aperitivo cenato.
Davide Di Rienzo
06/09/2018
Decisamente troppo poco conosciuto, meriterebbe un posto di primo piano nella zona. Piatti eccellenti, il personale disponibile e il locale pulito e impeccabile. Direttamente di fronte all'arco blu posto all'ingresso dell'università D'Annunzio attira tipicamente professori e studenti, ma la cittadinanza dovrebbe scoprirlo, davvero buonissimo. Per giunta è economico, o quantomento in linea con i prezzi per i pranzi della zona, non abusa della posizione per applicare sovrapprezzi, anzi! Assolutamente consigliato.
Luciano Rullo
05/07/2017
Locale curato e pulitissimo. Piatti preparati con ottimi ingredienti e tanta accuratezza, serviti dal titolare sempre disponibile e professionale. Assolutamente da provare la cucina bulgara! Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente.
Albertantonia Aracu
21/03/2018
Posto molto accogliente vicino il campus universitario di Chieti. Cucina che rispecchia le usanze abruzzesi, con pochi piatti, freschi anche nella pasta all'uovo, a km zero. Mamma cuoca ti fa sentire come a casa. Molto economico, ma di alta qualità.
Sandra Katherine Lilova
28/09/2016
Bellissimo locale, stile rustico cucina eccellente sia di piatti della tradizione italiana che quella bulgara. Lo consiglio a tutti.
Simonpietro D'Onofrio
27/01/2017
Top, ottimo posto dove pranzare durante una giornata di lavoro a Chieti scalo. Con 10€ si mangia bene e poi hanno la grappa che è stellare *.*
Patrizia Crisci
05/07/2017
Locale carino ed accogliente. Menù italiano molto buono ma consiglio quello bulgaro, SQUISITO, da provare👍
Marco Tomietto
07/07/2017
Ottimo rapporto quantità-qualità-prezzo!!! Difficile trovare di meglio. Menù completo a 10 euro!
Anna Castellaneta
02/12/2016
Ottimo equilibrio qualita prezzo...ci sono stata diverse volte e non e mai stato al disotto delle mie aspettative...ritornero..
Laura Celex
19/02/2018
Piatti molto buoni, posto accogliente e personale gentile. Consigliato!
Luisa Di Santi
07/05/2018
Proprietari gentilissimi , ottima cucina. Ci ritornerò volentieri !
Stefano Di Miero
05/07/2017
Cucina ottima ,proprietari gentilissimi consigliatissimo!!!!
Antonio Stefano Fernando Mancinelli
23/12/2017
Ottimi piatti e servizio!
Stanislava Ivanova
19/07/2018
Dimitar Valev
19/04/2016
Serena D'Alessandro
12/12/2017
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni