Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Il Baffo

Recensioni di Il Baffo, Chieti

NANDO DI FELICE (NDF CUTMAN)
12/05/2023
Hamburger con bacon e cheddar molto buono peccato non incluse le patatine.... prese apparte dipper con fonduta di cheddar top! Buona la Birra non filtrata. Bel locale e personale gentile .
Gianluca
06/12/2022
Sono stato in questo pub insieme ad altri amici. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala, pronto a soddisfare con il sorriso ogni nostra esigenza. Una certezza assoluta. Se vi trovate a Chieti Scalo vi consiglio a fermarvi in questo posto fantastico. Scelta delle birre assortita, così come la vasta scelta di panini, pizze è davvero molto altro. Rapporto qualità-prezzo ottimo!
Alessia S.
27/05/2023
Posto molto carino, buon rapporto qualità prezzo, drink sfiziosi
Andrea Di Fusco
20/09/2021
Luogo caldo ed accogliente, perfetto per serate con intrattenimento grazie alle TV o proiettore che mostrano delle partite di calcio dal vivo mentre è presente una musica soffusa piacevole. Il servizio è perfetto, rapido e preciso, le bevande e le pietanze sono ben fatte e di ottimo sapore. Il prezzo ben contenuto dei piatti è un fattore forte del luogo mentre il prezzo delle birre in bottiglia è leggermente alto però ne vale totalmente la pena per un esperienza sempre piacevole e che di sicuro ogni volta che finirà, lascerà un sorriso ed un forte senso di soddisfazione.
Bogdan Cosmin
26/05/2021
Ottima esperienza. Un posto abbastanza tranquillo con ottimo cibo. Abbiamo passato una bella serata in compagnia. Il servizio mi è risultato gradevole e camerieri che curano bene la clientela. Forse i tempi di attesa un tantino lunghi ma, se non si va di fretta è più che ottimo come locale. Consiglio vivamente.
Alessandra De Luca
26/07/2019
È un posto perfetto per i gruppi. Ampia scelta di cibo e bibite, prezzi convenienti e personale simpaticissimo e veloce. I tavolini sono sia all'interno che all'esterno, dove c'è anche uno schermo per seguire eventi sportivi. C'è sempre musica, e si può anche giocare a biliardino e a freccette. Ottimi i cocktail. Consigliatissimo.
Manuel Angelucci
09/01/2018
Luogo molto caldo e accogliente con il padrone molto simpatico e disponibile che è sempre pronto a fare gli onori di casa e a soddisfare le tue richieste. È il luogo perfetto per bere in compagnia e per vedere partite di calcio e altri sport su richiesta. La pizza è buona e c'è un'interessante offerta per la pizza a volontà. Prezzi in generale ottimi.
Gianfranco Bacco
16/10/2021
Bel localino di Chieti scalo in zona universitaria. Panini ottimi, simpatia e cortesia del personale ne fanno un locale da frequentare sicuramente per qualsiasi esigenza di buchi nello stomaco. Consigliatissimo
Serghei Iezzi
08/08/2022
Ottimo locale e super proprietario, con tonno mi sbronzo ancora <3 Saluti da Andrea.
Mentina Di Giacomo
25/09/2018
Luogo di un ospitalità fantastica con staff e prodotti eccellenti... Se ci andate solo una volta , non potrete più farne a meno... Ci si trova subito a casa.
Michele Fascianella
21/03/2019
Per giovani molto decente, accogliente... per passare una serata tra amici giocare a freccette e sfidare qualcuno a biliardino ottimissimo, birra ottima...
Patrizio Vicentini
12/12/2020
Locale caldo ed accogliente... Menu completo e di qualità... Personale preparato e gentile.. In particolare la signorina Ada
Andrea Gumbaz
22/05/2017
Bel bar, organizza molte serate a tema. prepara ottimi cocktail e la scelta è molto vasta. C'è anche possibilità di mangiare.
Massimo Di Francesco
23/07/2020
Prendo sempre le pizze: ottime! Personale cordiale. Questo locale da vita alla zona. Consigliatissimo.
Clarice Demarco
16/05/2022
Buon cibo ma musica troppo alta quasi impossibile cominicare
Anna Rita Luisi
18/05/2022
Cordialità,simpatia ed accoglienza....ottimo il cibo...TOP💪
Alberto Grassi
27/11/2018
Ottimi menù, prezzi non molto alti, nella norma. Pagamento anche con carte di credito e bancomat, ottimo per vedere partite.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni