Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Hong Kong

Recensioni di Hong Kong, Chieti

Angelo Fava
18/05/2023
Locale storico orientale, dai genitori alla figlia. Il Cibo è buono anzi direi ottimo, pulito, personale cortese, ogni volta che vengo in questo ristorante trovo sempre piacevoli novità in cibo sempre più raffinato e migliorie estetiche, molto raffinate, andate a quello in via Luca della Penna ad angolo, non ve ne pentirete 🙏
Ludovica Pescara
20/03/2023
Prima esperienza in questo locale: estremamente positiva. • Accoglienza Siamo stati accolti in maniera molto educata ed accompagnati al tavolo non appena entrati. • Ambiente L'ambiente si presenta pulitissimo e comfortevole, senza alcun odore in sala. L'atmosfera è molto rilassante. • Piatti Il menù, cartaceo, si presenta molto ordinato e di facile lettura. I nomi delle portate sono accompagnate da un numero identificativo. I piatti sono ben presentati ed alcuni anche gradevolmente decorati. Ciò che ho gradito maggiormente è che i roll, così come i nigiri, non sono dei mattoni di riso colloso e insopidoz ma piuttosto proporzionati e saporiti. • Staff Il personale è molto cortese ed efficiente. Servizio molto rapido nel portare le pietanze ordinate e ritirare i piatti vuoti. Prezzo a persona a pranzo: 14,90€ Ritorneremo sicuramente in questo ristorante.
Rosanna Fantini
07/05/2023
Pulito e ordinato. Ambiente curato. Titolare e camerieri molto accoglienti e gentili. Nota stonata è che nn sempre si trova parcheggio.
Saverio Vincenzo Signoretta
24/08/2022
Nonostante l'ingresso possa apparire quello di un luogo di nicchia, l'interno del ristorante è moderno e gradevole. Menù ricco di scelte e ben illustrato, cibo buono e servito con un tocco elegante che particolarizza le diverse pietanze distinguendole. Punto di forza del locale è il personale: sempre disponibile ed efficiente oltre che simpatico: le comande vengono segnate e preparate in pochi minuti, i piatti vuoti recuperati istantaneamente e a fine pasto il tavolo viene subito pulito e disinfettato. Raccomandato :)
Antonio Carozza
14/06/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo squisito e ben impiattato. Gentilezza e cordialità sono elementi che contraddistinguono il personale. Prezzo buono.
Roberto Marmonti
10/06/2023
Ristorante Cinese a Chieti Scalo. Ambiente curato e invitante. Servizio eccellente e velocissimo. Molto vasto il menù sia di cotti che crudi. Prezzi in linea con il mercato. Piccolo parcheggio antistante il locale. È sempre meglio prenotare in quanto il ristorante è molto frequentato.
fabrizio festa
19/07/2022
Ho mangiato giapponese in tutta Italia, è indiscutibilmente il miglior ristorante "All You Can eat" che ci sia nella nostra penisola. Non solo il pesce è fresco, ma hanno gusto e sapienti mani per condirlo con originalità. Se passate per Chieti e siete amanti del sushi/sashimi, non potete perdervi questo luogo. La proprietaria gentilissima.
Guido
28/01/2023
Tutto molto buono... Peccato x il locale un pò piccolo...
Antonella Coppola
17/07/2023
Locale molto bello accogliente e pulito!! Serata tra amici...cibo buono e servizio veloce troppo veloce per i miei gusti!! Ma chi va in questi ristoranti lo sa....
Marco Carrozzo
20/09/2022
Ottimo ristorante. Personale gentile e professionale. Cibo molto buono e locale molto carino. Ci ritorneremo sicuramente un'altra volta.
Enrico Di Cesare N.E.
24/07/2022
menu à volontà. ottimo sushi 🍣 molto buono anche il sashimi. ottimo cucina e personale gentile e cordiale nel complesso la propietaria adorabile. quando sarô in Italia ci torno sicuramente.
Irene Bucci
09/07/2023
Posto davvero molto carino, con pietanze di ottima qualità . 5 stelle per l'accoglienza ed il servizio, specialmente riguardo la gentilezza e simpatia di Alessandro!
Davide Palumbo
10/05/2023
un buon ristorante cinese, molto buono il ramen. Ottima puliza e la cordialità del personale, simpatico il maxi schermo in sala che fa trasmette immagini curiose
Sonja Bruno
07/02/2022
Il migliore che abbia provato addirittura in Italia. Persino i normali spaghetti di riso alle verdure avevano un sapore particolare rispetto agli altri ristoranti simili. Sapori e presentazione dei piatti originali. Ottima qualità. Ci ritornerò sicuramente.
Maja Ajam
05/03/2023
Un esperienza super meravigliosa. Iniziando dall'entrata dove un ragazzo giovane e dolce ci ha accompagnato al posto scelto da noi x poi accompagnarci in una serata culinaria sublime ci ha dato consigli di consumazione ottimi.lo scenario del locale pulito colorato e profumato con dettagli da nn dimenticare.mentre mangiavamo musica soft con immagini Ke scorrevano sul big skermo affascinanti e il cibo TOP si scioglieva in bocca molto e dico molto fresco cucinato bene e presentato da mangiarlo prima con gli okki. Straconsigliatissimo,ma lasciatemi un posto🌷😉
Alessia
11/09/2021
Luogo raggiungibile facilmente, all you can eat disponibile con pietanze di qualità media, tavoli disponibili all'interno e all'esterno. Servizio abbastanza veloce e prezzo a pranzo abbordabile per tutti.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni