Sluurpy > Ristoranti a Chiesa In Valmalenco > Enoteca Gazzi

Recensioni di Enoteca Gazzi, Chiesa In Valmalenco

Andrea Marchetti
02/01/2023
Enoteca da non perdere 🍷 Locali stupendi, ampissima scelta di etichette, dai rossi valtellinesi alle bollicine della Franciacorta, e molto altro ancora. Buoni i formaggi e salumi di accompagnamento. Conto non economico, ma giusto per la qualità offerta.
Katia Kutsenko
10/03/2021
Una piacevolissima, inattesa scoperta. La selezione di vini è estremamente variegata, buoni soprattutto i rossi. Il tagliere di accompagnamento era abbondante e con ottimi prodotti. Un po’ frettoloso il servizio, ma ad essere onesti il locale era pieno.
Cesare Marescotti
11/02/2023
Posto bellissimo e super fornito di vini! Ottimi tagliere e uno dei posti migliori per l'aperitivo a Chiesa!
Andrea Iovino
02/05/2023
Davvero tutto fenomenale... sia il vino che il tagliere di salumi... il posto è davvero incantevole
simona gandola
23/12/2019
Siamo passati per un aperitivo... Location caratteristica e suggestiva, ottimo vino accompagnato da prosciutti e formaggi locali, personale cortese... Ci torneremo!
Riccardo Somadossi
27/08/2022
Ampia scelta di vini valtellinesi. Cantina veramente originale, tutta in legno con dettagli davvero carini. Ottima la qualità del tagliere d’accompagnamento. Forse un po’ alta la quotazione al calice ma ci sta. Consigliato
flavio ferrario
23/03/2019
Ottima accoglienza vini e prodotti tipici da non perdere
Aldo Locatelli
15/01/2022
Abbiamo trovato questa enoteca per caso...siamo arrivati e non ce ne siamo più andati.. arredamento splendido e gestione carinissima..la signora ci ha addirittura offerto un ottimo dolce.. veramente posto consigliato
Paola De Capitani
19/10/2021
Location splendida dove passare una piacevole serata e degustare ottimo vino! Prodotti solo di qualità e prelibati. Non mancate di visitare questo locale conosciutissimo a Chieaa Valmalenco
Michael pedrotti
15/11/2016
Ottimo posto per un buon aperitivo
Andrea Vanotti
11/08/2022
Ottima enoteca con una selezione di vini ampia. Prezzi molto competitivi sia per l' acquisto della singola bottiglia che per bere la bottiglia direttamente sul posto. La bresaola top!
Lorenzo noè
15/09/2018
Locale intrigante, capace di essere accogliente a reale conduzione familiare. Arredato con gusto. Accesso direttamente dalla strada attraverso il vecchio negozio di frutta e verdura ancora perfettamente in attività (stasera nonna e nonno Gazzi nel locale), oppure accesso diretto salendo qualche gradino. Enoteca con ottima lista vini e ottimi taglieri di accompagnamento. Al servizio Fabio come titolare con moglie e figlia.
Giuseppe Scalavino
07/01/2018
C'é poco da dire, cantina veramente bella, fornita dei migliori vini della Valtellina e di ottime proposte dal resto dell'Italia e dalla Francia. Si respira un'aria di convivialità veramente appagante. Ottimi anche formaggi e affettati. Attenzione, il top può anche costare.
Velda Mozart
12/07/2022
Una delle più belle e fornite enoteche. Una degustazione in cantina è un'esperienza imperdibile!
Francesca Gargiulo
11/07/2018
Buonissimo l'aperitivo con formaggi e salumi tipici!
Daniele Lazzaroni
27/03/2017
Da fuori è un semplice fruttivendolo che vende anche vini e grappe ma nel retrobottega c è una taverna scavata nella roccia che contiene un infinità di vini. È ottimo per un aperitivo, apericena e anche per passare la serata in compagnia degli amici.
Giuseppe Romeo
30/01/2023
ottimi vini grande scelta
Fabio Ciapponi
08/08/2021
Molte varietà di vini veramente di qualità, splendide cantine e ottimi taglieri in accompagnamento alle degustazioni dei vini.
Marco Brivio
13/08/2021
Ottima selezione di vini e bollicine. Le bruschette che accompagnano i vini sono super!
Zuppa orzo Strudel su letto di formaggio casera Pizza margherita Ravioli cioccolato Frittelle Baccala Tartare di tonno Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni