Sluurpy > Ristoranti a Chiesa In Valmalenco > Ristorante Da Toto

Recensioni di Ristorante Da Toto, Chiesa In Valmalenco

Davide Campagna
12/09/2021
La qualità domina in ogni piatto. Locale accogliente che trasmette aria di casa e tranquillità. Servizio impeccabile e a disposizione per ogni chiarimento. Piatti tipici della Valtellina davvero eccezionali (Gnocchi Malenchi da leccarsi i baffi). Secondi piatti di altissimo livello. Costata di manzo e filetto ai funghi porcini qualitativamente eccelsi. Esplosione di sapori. Consigliatissimo!
Paola De Capitani
19/10/2021
Ristorante eccezionale, prodotti di prima qualità.... La carne in particolare la fiorentina unica si scioglieva in bocca da tanto che era tenera! Il titolare e il personale squisiti e ospitali! Non potete non provarlo
Roberto Alfieri
18/08/2021
Una gradita sorpresa, entrati quasi per caso incuriositi dal menu del giorno scritto sulla lavagna abbiamo scoperto pietanze eccellenti, cortesia e grande attenzione ai clienti. Ottimo rapporto qualità prezzo. CONSIGLIATISSIMO
Rebecca
17/02/2021
Ristorante davvero buono e prezzi ottimi. Ottima anche la carne (fatta rigorosamente alla brace) e primi superlativi. Personale simpatico e gentile.
Stefania Frigo
10/09/2021
Siamo stati stasera io e la mia famiglia e abbiamo mangiato molto bene! Personale molto cortese! Consigliato 💯
Matteo Perduca
04/11/2019
Locale tradizionale, dalla tipica atmosfera di montagna. Sevizio rapido e piatti buoni, ottima polenta. La cortesia del personale è del titolare completano l'atmosfera familiare e accogliente. Prezzi contenuti.
Fabrizio Grimaldi
23/08/2021
Mi è stato consigliato dal gestore dell'hotel dove risiedevo a Sondrio e, durante una gita in Valmalenco, ho seguito il consiglio. Non avrei potuto fare scelta migliore. Locale di tipo tradizional/montanaro e con un livello di piatti davvero ottimo. Cucina casalinga con pasta (pizzoccheri) fatta a mano e carne superlativa. Davvero un'ottima scelta. Per chi passa dalla valle, assolutamente consigliato 👍
Sandro S
27/08/2020
Locale alla mano. Prezzi modici. Una simpatica signora ci propone il menù "operai" (dovremo vestire meglio in futuro) involtini di carne con taroz, porzione adeguata, prezzo 15 euro con acqua e caffè. Il piatto era buono. Preso anche tiramisù, forse i savoiardi un po asciutti ma buono. Nel menù "vero" anche proposte interessanti di piatti locali valtellinesi.
Daniele C
08/07/2017
Posso solo dire che da tempo non mi sentivo trattato così bene. Sia a livello di cibo che di cortesia. Le tagliatelle ed il filetto erano superlativi così come i fichi. Adesso se tornereno in zona sapremo di certo dove andare!!!
Gianna Flematti
07/01/2020
Professionalita' nel personale,locale accogliente e ottimo cibo in particolare I piatti tipici della cucina valtellinese. Lo consiglio sicuramente.
Zuppa orzo Strudel su letto di formaggio casera Pizza margherita Ravioli cioccolato Frittelle Baccala Tartare di tonno Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni