Sluurpy > Ristoranti a Chiesa In Valmalenco > Pizzeria Dunvegan

Recensioni di Pizzeria Dunvegan, Chiesa In Valmalenco

Cosmin Isaila (Comy)
06/07/2023
Ristorante molto carino, servizio eccellente e le pizze… strepitose. Forse la questione più importante dopo aver mangiato la pizza e proprio di non sentire di averla mangiata. Impasto sottile, ottimi ingredienti e leggerissima, persino la più carica che abbiamo preso. Complimenti e continuate così.
Travel Media Telling
03/07/2023
Un luogo, una garanzia. Locale raccolto, familiare. Servizio veloce e cordiale. Qualità della pizza niente male, davvero buona. Ogni anno che veniamo a Chiesa in Valmalenco è ormai tappa fissa, irrinunciabile.
Daniele Massari
28/04/2023
Pizza a cena esperienza ottima ambiente piccolo ma giovanile e curato. Pizza classica bassa buona e godibile. Personale affabile e prezzi nella norma. Da provare assolutamente gli amari della casa! Nel complesso consigliato.
Claudio Moderini
02/06/2023
Ottima pizza classica, cioè con impasto e ingredienti di qualità. Fatta per essere mangiata di gusto e non per essere instagrammata è lasciata a metà
Floriana Tempra
28/01/2023
Finalmente una pizza friabile, senza bordi rigonfi, come si trovano sempre più spesso, preparata con ingredienti buoni di qualità. Personale molto gentile ed ospitale. Bravi!
Gian Carlo Clerici
30/06/2019
Locale piccolo e accogliente, i gestori sono molto simpatici e disponibili. Servizio veloce e prodotti di alta qualità sono una nota a loro favore ma la pizza ragazzi non ve la posso descrivere, dovete provarla!!! È in assoluto la più buona che abbia mai mangiato, impasto perfetto ed ingredienti di primissima scelta, la cottura nel forno a legna è sempre al punto giusto e viene servita una pizza condita a dovere non povera come succede in tante pizzerie, se prendi una pizza con i porcini li vedi e li senti, non come in alcuni posti dove se sei fortunato ne senti solo il profumo... Consigliatissima, continuate così ragazzi e voi se passate da Chiesa andateci assolutamente!!!
Francesca M
27/02/2022
Ottima pizza, friabile, leggera e molto digeribile. Ingredienti di ottima qualità. Ambiente familiare e molto accogliente. Servizio veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio
tommaso ciarpallini
11/07/2023
Pizza sublime. Consiglia prenotazione in estate
MrBaillo
11/09/2022
Solo pizza, cortesi e veloci. Pochi coperti. La pizza è del tipo croccante e bassa, senza troppo cornicione. Impasto buono ( ha superato la prova sete di notte) , ingredienti ricchi e vari. Anche i dolci meritano. Buono
Antonio Fortarezza
24/07/2022
Ottima pizzeria, pizze squisite con ingredienti di qualità e abbondanti. Impasto leggero e ben cotto degno delle migliori pizzerie italiane, servizio veloce e cordiale e non da ultimo vi segnalo una pizza alla diavola piena di salame🍕 piccante!! Veramente squisita. Consigliatissimo!!
Zuppa orzo Strudel su letto di formaggio casera Pizza margherita Ravioli cioccolato Frittelle Baccala Tartare di tonno Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni