Sluurpy > Ristoranti a Chiesa in Valmalenco > Restaurant Il Vassallo

Recensioni di Restaurant Il Vassallo, Chiesa in Valmalenco

Marco Righini
06/05/2023
Buona cucina del territorio in un ristorante storico e tipico. Qui è possibile assaggiare i veri piatti della tradizione cucinati con materie prime locali. Buona la lista dei vini e buon rapporto qualità prezzo. Se siete in zona da provare! Finite il pasto con un genepì fatto in casa Ve lo Consiglio!
RuM1kR0
11/03/2023
Ambiente caratteristico con sale intime e raccolte. Servizio rapido e gentile. Piatti ricercati nella loro semplicità. Eccellente.
G. B.
04/11/2022
Super!!! Davvero buono! Ci sono tornata di recente e non delude! Menu molto vasto, cucina tipica di qualità, la carne sul bastone è eccezionale! Anche i primi e i dolci non sono da meno.. la location caratteristica è molto accogliente.
Fla Rossi
04/03/2023
Ambiente stupendo personale gentile e disponibile consiglio cibo preparato sapientemente dallo schef
Gianni Fabiano
26/04/2023
Un posto incantevole, location da 10, cura nei particolari oltre a tutto il resto che crea un'atmosfera unica. Personale accogliente e spatico, Cibo ottimo. Se fate un salto in Valtellina non potete non passare al Vassallo!
Aurora Venchi
08/01/2023
Ristorante con i piatti tipici valtellinesi, una sicurezza da anni. Consiglio di assaggiare i loro pizzoccheri e la loro carne sul bastone, vi lasceranno soddisfatti!!
Piercarlo Esposito
03/07/2023
Buona la cucina cordiali nel servizio e ambiente caratteristico
Enrica Da Prato
10/06/2023
Siamo stati per 2 sere a cena durante la ns vacanza a Primolo. Che dire? Cibo ottimo, ambiente super, cameriere al top e il proprietario Sig. Silvano, UNICO!!! Consigliatissimo (I turisti Toscani.....che si attaccano come calamite 😜😂)
Leonardo Strada
05/01/2023
Location ottima, rustica e rinnovata. Cibi ECCELLENTI (misto di salumi e sciatt, tagliatelle ragù di capriolo, costata di black Angus, crostata di albicocche, sorbetto al Braulio), personale gentile e cortese, tempistica un po' lunghetta ma ci può stare. Consiglio!
Mario Tura De Marco
10/09/2021
Il locale è bello, un mix di legno e pietra a ricordarci che siamo in montagna. Accoglienza ottima con scrupoloso controllo del Green Pass. Il ristorante propone un menù più che soddisfacente come portate, soprattutto i secondi di carne. Per i primi, purtroppo, bisogna ordinare almeno in due i tipici piatti valtellinesi, tra cui i pizzoccheri e il risotto con il bitto (sarà per la prossima volta). Come anticipato abbiamo preso un trittico sensazionale di bresaole (manzo, cavallo e cervo), dei salumi (buoni, ma non eccezionali) con degli sciatt (ottima la cottura e il ripieno, non unti). Siamo passati ai secondi prendendo due tagliate ai ferri con rucola che, pur non essendo al sangue come richiesto, ci è piaciuta veramente molto. Buoni anche i contorni di verdure al vapore (fagiolini, carote e zucchine). Due bottiglie d'acqua e un quarto di vino per € 66,00. Prezzo onesto, considerando anche la qualità del cibo. Consigliato.
Zuppa orzo Strudel su letto di formaggio casera Pizza margherita Ravioli cioccolato Frittelle Baccala Tartare di tonno Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni