Sluurpy > Ristoranti a CHIESA IN VALMALENCO > Malenco

Recensioni di Malenco, CHIESA IN VALMALENCO

Floriana Paduano
26/08/2020
Ristorante al centro di Chiesa in Valmalenco, poco visibile poiché spostato dalla strada, con parcheggio privato per i clienti, curato e pulito, carino nonostante abbia un'impronta vecchio stile. Il menù è vario, tutte proposte allettanti che ti costringono a tornare per poter assaggiare tutto. Personale preparato, gentile e attento ai clienti, servizio ottimo. Anche per la scelta del vino, aiuto prezioso e attento alle esigenze del cliente. Abbiamo ordinato sciatt, manfrigole valtellinesi, gnocchi di patate con mirtilli e funghi (piatto del giorno), tagliata con casera e cannolo siciliano. Tutto buonissimo, ma siamo rimasti piacevolmente colpiti soprattutto dagli gnocchi, sapori forti perfettamente bilanciati, un piatto perfetto per i nostri gusti (se fosse sul menù lo riordinerei). Tornati da poco dalla Sicilia ci siamo fatti tentare dal cannolo e se lo abbiamo ordinato sorridendo per averlo trovato in Valtellina, all'assaggio siamo rimasti piacevolmente stupiti per poi scoprire, parlando con alcuni ragazzi del posto, che lo chef è siciliano! C'era il trucco! Torneremo. Consigliatissimo.
Anna Lucia De Benedittis
16/08/2021
Qualità prezzo poco adeguata. Avrei preferito minor attenzione alla presentazione dei piatti e maggior sostanza. Ma purtroppo è l'era degli chef artisti.
EMP
17/08/2021
Tutto ottimo! Salmone davvero buono. Gentilezza e cortesia. Prezzi alti.
Cristian Lai
21/08/2020
Ottimo ristorante Piatti molto buoni, molto cordiali e prezzi onesti. Ci tornerò certamente
Alberto Orseniga
25/11/2020
Questo è l'asporto, super fenomenale !
Mikhael Costa
02/01/2020
Ristorante molto grazioso con personale cordiale e attento. Ottimi piatti della tradizione e non, in foto gli “Sciat e cicorie”, tradizionali frittelle ripiene di formaggio (andate per la maggiore tutta la sera) e capriolo con polenta.
Giovanni Giachetti
13/02/2021
Risotto Sassella, bresaola e bitto strepitoso. Tagliata ai funghi porcini con polenta al casera da leccarsi i baffi. È un posto che consiglio. Bellissima anche la vista che si gode dall'enorme vetrata.
Silvano Bosani
16/09/2019
Ottima cena,piatti presentati in modo eccezionale,personale molto gentile e premuroso. In una location di gusto con panorama sulla vallata. Provare per credere...
Zuppa orzo Strudel su letto di formaggio casera Pizza margherita Ravioli cioccolato Frittelle Baccala Tartare di tonno Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni