Sluurpy > Ristoranti a Chieri > La Locanda Del Mure'

Recensioni di La Locanda Del Mure', Chieri

Federico Viotti
03/07/2019
Una sicurezza a Chieri. Il locale è piccolo ma bello. Buonissime la farinata e la pizza al tegamino. Meno particolare ma comunque buona anche quella al mattone. Personale gentile e molto disponibile. Piccolo ma carino anche il dehors interno cortile. Ci torno sempre volentieri, complimenti!
Luigi Vaschetti
06/05/2023
Locale accogliente titolari e personale sempre a disposizione… la pizza al tegamino è stupefacente… postazione fissa per una buona pizza..
Miroslava De La Rosa
03/04/2023
La pizza al tegame è molto buona, prezzi nella media, il servizio a volte si perde un pò.
Massimo Malfa
04/10/2020
Ottima pizza e anche qualche ottima variante tipo i risotti veramente buoni.. Personale e proprietari molto simpatici e cordiali.
Alessandra Martinelli
04/02/2023
Pizza e farinata sempre eccellenti!!! Se è sempre pieno un motivo c'è.
Gianni Lo monaco
02/12/2022
Pizza tegamino e farinata sempre buoni..una fetta in più di farinata sarebbe stato meglio..il dolce buono ..il conto giusto..ormai non risparmio neanche se mangio a casa..il personale gentile e veloce..il locale è sempre stato un buco ..dal '90..che bazzico..
Roberta Derosas
03/07/2023
Farinata sempre buonissima! Non delude mai.
gabriella simi
29/04/2023
Adorabili in tutto! La miglior pizza al padellino in assoluto
Franco Ferrero
04/07/2020
Gentilezza Cortesia e Buon Cibo a un prezzo ottimo e tutti sempre con il sorriso 😊 Servizi pulitissimi
sara lembo
21/01/2023
Buonissima la pizza e ottima farinata ...personale molto gentile
Teo D'Acunti
12/04/2019
Ottima esperienza . Ottima pizza ma speciale quella al tegamino . Farinata super ! Bravi
Anna G.
31/07/2022
Focaccia di Recco e farinata davvero buone. Anche la focaccia con la burrata è uno spettacolo. Ingredienti di ottima qualità. Ci tornerò sicuramente
Peo
29/10/2022
Ormai è da tanti anni che veniamo a mangiare qui e prendiamo sempre le stesse identiche cose perché non ci stanchiamo mai di voi, ci mettete passione e amore in quello che fate, non vi smentite mai tutto sempre molto buono, personale gentile ed educato, naturalmente ci ritorneremo appena possiamo
Graziella Cipolla
09/07/2020
Pizza al tegamino da assaggiare! Anche mio marito è rimasto molto soddisfatto del suo risotto. Il dehors posteriore è veramente carino, il personale gentile e accogliente. Ci hanno permesso di parcheggiare le bici nel cortile. Unico neo: un po' lento il servizio, ma forse ieri sera hanno avuto un contrattempo... Ci ritroveremo!
Luisa Piazza
19/08/2022
Locale accogliente, personale gentile, pizza buona e al padellino ottima!
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni