Sluurpy > Ristoranti a Chieri > Geranio Ristorante

Recensioni di Geranio Ristorante, Chieri

Marta Biino
25/03/2018
Esperienza inaspettata e a dir poco spettacolare. Il ristorante, piola di giorno dall’atmosfera retro, di sera, grazie allo chef Christian, permette di assaggiare abbinamenti inconsueti. I menu, solo degustazione, hanno il prezzo irrisorio di 45€, a scelta tra 7 o 13/15 portate. I sapori sono innovativi, e nonostante le porzioni piccole si può assaggiare di tutto e uscire decisamente sazi. Merita più attenzione!
Marco Danese
09/02/2019
Più che una normale cena si tratta di un percorso gastronomico, lasciatevi tentare dal menu composto dalle 13 portate (assaggi) a fantasia dello chef. Gusti forti, piatti molto provocatori ma sicuramente da provare.
Dario Rullo
13/12/2020
Cucina casalinga molto buona, locale molto pulito, proprietario gentile e simpatico. Vino ottimo. Prezzi molto Bassi.
caterina saccon
26/01/2020
Il ristorante è molto bello, interno caldo e accogliente, giardino fuori curato e spazioso. Per quanto riguarda il menù, la carne è eccezionale, sia l'arrosto che la tartare di carne cruda. I primi non ci hanno soddisfatto per niente però. Servizio giovane e rapido.
Paolo Gilardi
23/03/2019
Non si tratta solo di "mangiare", solo di una cena, ma di un percorso tra gusti e abbinamenti molto particolari, anche azzardati, partendo da materie prime semplici ma di alta qualità. Assolutamente da provare il menù degustazione da 13/15 portate. Servizio impeccabile e, finalmente, forse dopo precedenti recensioni, vino al calice (vino non banale) Prezzo accessibile per un'esperienza unica. Consigliatissimo
GIULIA SIMONETTI
17/01/2019
Cucina originale e fantasiosa. Menù snack da 15 portate condigliatissimo, una vera esperienza sensoriale! Piatti delicati e ben presentati, abbinamenti estrosi ma armonici. Ottimo il servizio. Consigliato! Rapporto qualità prezzo buono.
Grayswandir Corwin
04/01/2017
Sorprendente! La location è piuttosto antiquata (era il ristorante di un albergo), ma ben tenuta. La cucina, invece, è originale, giovane, creativa e molto buona, ma senza essere pretenziosa: sapori nuovi, assolutamente "strani", costruiti con ingredienti base e accostati in maniera equilibrata. In questo ristorante non si viene per riempirsi lo stomaco, ma per provare un'esperienza sensoriale inedita. Il personale, cortese e disponibile, riesce a completare l'opera della cucina "spiegando" il menu con la stessa creatività e fantasia con cui è stato composto. Prezzi medio-alti, in linea con la qualità, che diventano imbarazzanti solo quando ci si lascia "prendere la mano" dalla carta dei vini.
Alberto Rodella
26/07/2017
Davvero una sorpresa positiva. Menù interessante e vario. Prezzo ragionevole in rapporto a cosa si mangia. Unico difetto non servono vini al calice rendendo difficile una cena in solitaria o in pochi con qualche astemio... Consigliato comunque!
Federica Chionetti
02/05/2018
Volevamo provare questo ristorante da mesi, ma essendo a Chieri, non ne avevamo mai l'occasione. Finalmente ci siamo andati per il mio compleanno, ed è stata veramente una bellissima esperienza! Il locale in se è molto freddo e agee (era la sala ristorante dell'hotel in cui è ospitato) Non è previsto il menu alla carta ma solo 2 percorsi: da 7 portate o da 13/15 snack. Avendo problemi di orario, abbiamo scelto il menu da 7 portate. Una più entusiasmante dell'altra! Persino l'ultimo dessert, broccoli e cioccolato, decisamente 'estremo', ma sicuramente d'impatto! Torneremo sicuramente per provare l'altro menu, sperando che la location venga un pò personalizzata (motivo per cui non mi sento di dare il massimo dei voti, anche se la cucina è strepitosa)
Elettra Ventura
15/05/2018
Cibo ricercato ed elegante in cui il gusto fa da padrone e non permette all'estetica di rubargli la scena. Il menù degustazione è un percorso nei prodotti del luogo, trattati e trasformati con cura e rispetto. La location semplice e spoglia, le luci basse e l'ambiente quasi rustico contrastano con la cucina, piena di delicate attenzioni, creando un piacevole contrasto ed esaltando quello che è il protagonista della cena: il cibo.
Paolo Maroglio
07/09/2018
Sono stato molto bene, cibo a dir poco eccezzionale servito molto bene. Anche se le porzioni sono ridotte si esce sazi e soddisfatti. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo sono rimasto un pochino deluso dai dolci, ma nel complesso cibo da paura. Consigliatissimo.
Vincenzo Quattrocolo
12/05/2017
Un incredibile percorso di sapori sapientemente creato da questo giovane chef. In un ambiente ancora un po’ dimesso ma con un servizio impeccabile si viene presi per mano e portati a scoprire sapori nuovi con insoliti e talvolta arditi accostamenti, ma di grande efficacia. Noi abbiamo scelto il percorso "Snack". La creatività si coglie in ogni portata. Le sensazioni per il palato sono sempre notevoli. Una bellissima scoperta che vale la pena ripetere.
David Romano
25/03/2018
Un'esperienza da provare. Lo chef è un giovane creativo pieno di passione ed idee, ed ogni volta che ho mangiato qui ha saputo darmi qualcosa di nuovo. Piatti con pochi ingredienti, con accoppiamenti studiati alla perfezione per esaltare le materie prime e dar loro quel tocco speciale. Sarebbe un peccato farvelo sfuggire!
Anita Donna Bianco
16/03/2017
Il menu snack offre un'interessante scaletta di assaggi, minimi nella porzione ma equilibrati per arrivare a fine pasto. Selezione limitata ma ricercata di vini. Unico neo non servono vini al calice. Servizio preparato e accogliente. Purtroppo l'arredamento e la posizione non sono all'altezza dell'ottima cena.
Roberta Sabbadini
13/07/2018
Quando più che consumare un pasto si è alla ricerca di un esperienza sorprendente,lo chef Mandura non delude le aspettative e regala un viaggio tra sapori che non ti aspetti. Servizio impeccabile. Da provare data anche l’accessibilita della proposta. Rivoluzionario!
Ramy C
03/12/2017
Una sorpresa inaspettata ma piacevolissima. Ogni piatto è studiato nei minimi dettagli e gli accostamenti sono sorprendenti. Personale gentile e disponibile. Per chi vuole provare un'esperienza unica senza dover vendere un rene per potersela permettere questo è il posto giusto!
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni