Sluurpy > Ristoranti a Chieri > Enoscalo

Recensioni di Enoscalo, Chieri

Tony Moschetti
28/04/2023
È la prima volta che andavo e devo dire che mi sono trovato piacevolmente bene. Un buffet molto arricchito di pietanze sfiziose ed in abbondanza. Focacce ottime, così come verdure, affettati, formaggi e primi piatti. Il titolare brillante e si prende cura del cliente così come anche il personale in sala. Location interna ed esterna carina ed accogliente. Il posto giusto per un apericena in compagnia. Il prezzo è più che onesto... anzi fin troppo al giorno d'oggi con i prezzi che ci sono in giro. Ci ritornerò sicuramente. Consiglio al 100%.
Simona Iannelli
25/06/2023
Locale bello, pulito e accogliente, sembra di essere davvero a un Lido...personale gentile e proprietari Top!!! Cibo a volonta' e soprattutto fresco! Esterno dehor con sdraio e gonfiabili😁.Consiglio vivamente! Stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Margherita Ragno
02/07/2023
Cibo ottimo e personale gentile. La ragazza alla cassa è davvero educata e simpatica. Il locale è molto bello e pulito, e la titolare è stata sempre disponibile e dolce. Sono davvero soddisfatta, ci tornerò di sicuro!
Michelle Buonanno
25/03/2023
Personale molto gentile, simpatico e cortese! Contesto per noi ormai famigliare… Non hanno mai deluso le nostre aspettative! Abbiamo fatto anche il compleanno del mio compagno dove hanno esaudito tutte le nostre richieste e ci hanno fatto sentire come a casa! Qualità prezzo Top! Novità delle ultime settimane (dopo il covid), dove hanno aggiunto Aperilido a 10€ con prodotti di qualità a buffet, sempre differenti con cocktail incluso. Consiglio vivamente!
Diego Cadei
09/08/2022
Bel locale da aperitivo, ampio e ben disposto, c'è la possibilità di sedere su sedie, sdraio o divanetti. Nel complesso l'atmosfera mi è piaciuta molto. Buona anche la formula aperitivo o apericena a prezzo fisso, magari andrebbe leggermente arricchita con possibilità di personalizzare di più quello che si può ordinare, e con indicazione del piatto della serata o del momento. Sia le bevande che i cibi comunque erano ottimi, e ad un giusto prezzo!
Margherita Vergnano
17/06/2023
aperitivo abbondante, di quelli che non si trovano più. scelta notevole tra piatti veg e classici salumi e formaggi. pizza a spicchi notevole. cocktail buono e cameriere molto gentili
Franco L
16/04/2023
Grandissimo aperitivo...c'è di tutto ed è tutto molto buono. Cordiali e gentili. Hanno ottimi prodotti. Consigliatissimo!
Salvatore Abate
12/07/2023
Ottimo aperitivo Ottimo servizio Bellissimo posto
marco gilardi
25/03/2023
Ormai quando ci viene in mente un posto dove fare aperitivo o apericena o bersi qualcosa con gli amici a chieri, mi viene in mente subito, Lido! Posto confortevole e famigliare, per come il personale riesce a metterti a proprio agio. Riescono a coccolare i clienti e a ricordarsi addirittura le abitudini 😀 Tutti gentili e simpatici! Posto super consigliato
Claudio Giorgi
10/03/2023
Spettacolare. Locale pulitissimo e accogliente,staff gentilissimo e preparato,ti fa sentire in famiglia. Non è un semplice aperitivo, qualità del cibo ottima! Ultra consigliato. Bravi, difficile trovare di meglio in zona e non solo.
silvia di pietrantonio
15/05/2023
Apericena fantastico, abbondante e buonissimo! Ottimo rapporto qualità prezzo Ci ritornerò sicuramente con amici!!!
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni