Sluurpy > Ristoranti a Chieri > Kombu

Recensioni di Kombu , Chieri

Walter
16/12/2022
Sono cliente da diverso tempo, ho sempre trovato qualità nei prodotti accompagnati da gentilezza e cortesia del titolare. Solitamente prenoto da asporto serale ma oggi ho provato un asporto per pranzo veramente eccezionale. Precedentemente avevo valutato tre stelle a causa di (a mio vedere) un problema di cottura del riso che comunque prima non avevo mai riscontrato, ora cinque stelle perché è stato tutto semplicemente ottimo e perfetto.
Marko Barbieri
16/05/2023
Ci sono finito per caso. Era tardi e mi hanno comunque servito nonostante fossero le 14:15. Innanzitutto é un locale gestito da italiani. Il gestore molto cordiale ed esplicativo sul menù giapponese. Tutto il cibo é di qualità ed é freschissimo. Il locale é piccolino ma confortevole. Ho anche assaggiato un sake che non conoscevo in bottiglietta. Prezzo onesto con dolci, birra e sake. Sono uscito insieme al responsabile di sala e siamo andati a renderci un caffè insieme. Questo per dire che non sarà all you can eat, ma almeno sai cosa mangi, riesci a comunicare e chiacchierare con chi ci lavora dentro e la qualità é decisamente superiore ad un cinese fake giapponese sberluccicante ma che in fondo spesso é solo una fregatura. Ottime le salse di soia differenziate per sapidità. Ringrazio. Parcheggio comodo in piazza, ingresso direttamente sulla strada. Locale molto pulito e sicuramente un riferimento storico visto che il marchio Kombu nasce 13 anni fa, come sushi giapponese di livello.
Mkb
30/04/2023
Ogni volta una conferma! Pesce ottimo, menù ricco con frequenti novità. Titolare super disponibile a soddisfare sempre al meglio tutte le richieste. Bravi!! Consiglio vivamente!
GOLDEN LUNA
01/07/2023
Complimenti anche per l’accoglienza: siamo entrati al limite dell’orario e siamo stati accolti senza problemi. Ottimo cibo! Grazie!!!
Federico Zito
07/06/2023
Servizio eccellente,cibo spaziale! Il titolare e gentilissimo. Ottimo per pranzo e facile parcheggiare nella piazza
Aymen Chahed
28/02/2023
Servizio impeccabile, cibo ottimo se non squisito solo il locale molto piccolo ma mi piace lo stile minimal che ricorda uno stile giapponese
Elena Panzica
16/03/2023
Ottimo cibo e ottimo servizio, a seguito di un errore di consegna (può capitare a tutti) ho ricevuto il piatto corretto e un piccolo omaggio nel.giro di 25 minuti. Molto apprezzato!
Valentina
28/04/2023
Ottimo cibo e ottimo servizio sono cliente da diverso tempo e ho sempre trovato tutto perfetto. Provate le Poke sono davvero 🔝🔝🔝
Daniela Lago “Dany DMb”
27/04/2023
Posto bellissimo il cibo e molto buono e fresco e i lavoratori ti trattano benissimo ci vado da 2 anni e non riuscirei a non andarci almeno una volta al mese
ramona
20/11/2022
Ho mangiato degli spaghettini di soia spettacolari con abbondanti frutti di mare, molto soddisfata ,prezzi molto bassi .Da ritornare assolutamente....Lo raccomando.
Francesco Colli
27/04/2023
Ottima qualità e il servizio a domicilio è super!! Puntuali e super disponibili!!
Donatella “Dahita”
03/05/2022
Cucina giapponese creativa con qualche tocco di diverso: ottimo anche il ceviche peruviano (pesce crudo marinato con zenzero, lime e altri aromi). Il sushi è squisito. Possibili sia l'asporto che la consegna a domicilio, la consumazione sul posto è possibile ma meglio prenotare: i posti sono limitati. Porzioni generose e ampia scelta!
Davide Tealdi
31/12/2022
Il miglior poke provato fino ad ora ! Location pulita , servizio eccellente , cordialità ed efficienza ! Consiglio assolutamente !
Irene Canale
13/03/2023
Ottima accoglienza e cibo delizioso! Ci tornerò sicuramente
Vera
11/10/2022
Buon Giapponese, noi utilizziamo l'asporto a volte, anche perchè dentro ci sono pochi posti a sedere. Ottima la scelta di poke.
giacomo ruscalla
11/11/2018
Vado spesso lì e mi trovo sempre bene, magari costa un po' di più ma la qualità si sente e visto che si tratta di pesce è un aspetto che ritengo importante. Il locale ha subito migliorie sull'illuminazione e l'effetto è ben gradevole. Il personale è sempre gentile e simpatico. Si trova in cima a Piazza Cavour. Per chi vuole provare un take away sul genere ma di qualità a Chieri ne rimane soddisfatto.
Cry Cry
29/03/2018
Che dire, davvero buonissimo cibo di gran qualità e sopratutto fresco. Questo secondo me è il posto giusto se si vuole mangiare cucina giapponese davvero buona, sopratutto per chi abita in zona, ogni volta che vado rimango sempre contenta e sazia. Inoltre buonissimo anche il pane che ti portano penso che sia fatto da loro ha davvero un gusto buonissimo e sopprattutto fresco, non la solita gomma che spesso si trova in alcuni ristoranti. Il posto è carino ed accogliente, il personale è molto molto gentile . I Prezzi sono nella media. Lo consiglio vivamente da provare.
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni