Sluurpy > Ristoranti a Chieri > At Home

Recensioni di At Home, Chieri

Elisabetta Tocco
02/02/2023
Era da tempo che volevo provare questo ristorantino nella zona storica di Chieri, forse la più bella e caratteristica, anche se ancora poco valorizzata. Che dire: una meraviglia! Locale piccolo e intimo, gestito dallo chef che si occupa di sia della cucina sia del servizio. Una carta dei vini ricchissima e fornita di ottimi vini ed etichette e un menù semplice ma gustoso e capace di spaziare tra piatti vegetariani, di carne o di pesce. Una bella atmosfera insomma! Consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente, visto che il menù varia a seconda delle stagioni. Da provare!
Nicolò Barla
28/11/2022
Originale, carino e buono. Un cuoco che riesce a gestire contemporaneamente cucina, sala e cassa. Per non farsi mancare nulla fa anche da enoteca. Direi Super…Complimenti
Manuela
13/06/2023
Ottimo ristorante!!! Cibo buonissimo e proprietario gentile e disponibile. Ci si sente a casa ma con un cibo raffinato e ambiente curato.
Alessandro Gen
13/12/2022
Arrivati ai Laghetti per caso, ci siamo considerati per tutta la serata incredibilmente fortunati ad esserci fermati a mangiare lì. Si inizia con una mini entrata offerta dal proprietario/cuoco, con salame di Cavour e formaggi. Passando ai piatti alla carta, il flan di brocoli, fonduta di parmigiano e mandorle è stato servito su un piatto di ceramica rialzato, che ben accoglieva l'ottima pietanza anche da un punto di vista visivo. Le tagliatelle di fassone al cavolo nero sono stati una bellissima scoperta gastonomica, abbiamo letteralmente "pulito i piatti" . Il pollo senape e radicchio una vera prelibatezza. Doppio dolce con mousse al cioccolato e pere Martin al vino rosso (non saprei dire quale era più buono)... Carta dei vini eccelsa, per tutte le tasche. L'onesto Barbera Monferrato del 2019 ci ha degnamente accompagnato per tutta la serata. Non abbiamo fatto foto ai piatti, troppo intenti a goderci una cena di chiacchiere, buon vino e ottimo cibo, ma ci rifaremo sicuramente quando torneremo ai Laghetti di Chieri. Inutile dirlo, un piccolo locale che consiglio vivamente.
Fulvio Di Sciullo
28/12/2018
Una cena da ricordare: ottimo il polpo con i porcini e i primi piatti, ottimo il pane fatto in casa, ottimo e molto curato il piccolo locale con buona musica di fondo. Da apprezzare i diversi piatti in cui vengono servite le portate. Simpatico il proprietario-cuoco! Il prezzo è giusto. Grazie e bravo!
Matteo Castagnotto
15/07/2021
Quel che non dice il nome è che oltre al buon cibo e il buon vino, c’è dell’ottima musica di accompagnamento scelta ad hoc per questo angolo di centro storico dove poter mangiare in tranquillità e godersi una scelta di vini davvero vasta. Seconda volta che passo a Chieri, ormai vado a colpo sicuro. Cucina sublime, servizio cordiale, location perfetta.
Federica Santoro
15/05/2022
Angolo molto carino, intimo. Servizio curato, gentile e attento, cibo ottimo. Consigliato!
Francesca De Cesaris
02/02/2023
Ottimo cibo e selezione di vini imponente. Locale intimo e molto accogliente.
Alessio Chicchi
09/11/2022
Spettacolo... il cuoco è anche il cameriere e anche il proprietario. Curato tutto nei particolari.... carta dei vini da ristorante di altri livelli. Consigliato vivamente
Fabio Drisaldi
13/02/2021
Location piccola (dimensione comunque graditissima) e molto accogliente, con possibilità di tavoli all'aperto. Cucina e servizio molto ben curati con piatti preparati al momento e materie prime freschissime. Estrema professionalità e cortesia del proprietario. Visitato per un pranzo di lavoro, ci siamo trovati benissimo. Da provare una sera ( appena sarà possibile...)per cena romantica.
Franco Bosco
24/02/2020
Per le qualità del cuoco, nulla da dire. Cucina ricercata e di buon livello e tanta attenzione al cliente essendo anche il maître della sala, passando di tanto in tanto tra i commensali versando loro da bere. La saletta è molto intima e piccina che raccoglie solo quattro tavoli all'interno del locale (il quale è un po' segnato dal tempo, ma ha comunque il suo fascino). Ottima anche la musica selezionata per la giusta atmosfera. Prezzi a mio avviso un po' oltre la media: (due coperti, 1 primo ed un secondo, 1 acqua, 1 dolce e 2 calici di vino:.50€) unico motivo per cui ho ridotto a 4 stelle.
todechi1
21/08/2021
Dimenticate i ristoranti da 200 persone, dimenticate di essere dimenticati li a tavola da soli. Questo posto è intimo, accogliente e attento. Vanta una cantina di circa 500 etichette e i piatti sono semplici ma ricercati, pietanze che non si trovano comunemente in giro. Ottima esperienza
Mario Bargi
28/11/2020
Location (Piazza Mazzini) deliziosa, locale piccolo (che per me è un pregio), cibo buono servito in piatti divertenti (a forma di toro, in legno, etc.), atmosfera sincera e il titolare e chef è davvero un personaggio (sembra uscito da un film!). Ricca canta dei vini, raccontati con passione. Fa anche asporto (cibo e vino). Da provare!
ALBANO ABBRUCIATI
22/04/2019
Locale piccolo e accogliente. Cucina eccellente e curata, con prezzo adeguato. Gestore molto simpatico e disponibile. Sicuramente da provare con un buon vino scelto tra le molteplici varietà proposte.
Daniela Joli
06/02/2019
Siamo stati in.questo ristorantino con un.gruppo di amici e abbiamo apprezzato molto il.clima intimo,informale ma molto curato!! Cibo ottimo e fresco,ottima qualità! Servizio veloce! Pane fatto in casa buonissimo! Da provare!!
Alessandro Napoli
18/03/2023
Cibo super. E vini ottimi
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni