Sluurpy > Ristoranti a Chieri > Grado Plato

Recensioni di Grado Plato, Chieri

Cristal c
17/02/2017
posto gradevole buona birra, da non perdere l'AMARO DEL BIRRAIO! 4 stelle perché non bisogna andarci per la prima volta di sabato sera ...era un bel po' affollato con la conseguenza che anche i tempi per mangiare si allungano, inoltre le birre che avevo scelto di provare non erano disponibili poiché terminate o ancora troppo calde...ho apprezzato comunque l'onestà.
Paolo Fabbri
17/08/2016
Il pezzo forte è chiaramente la birra artigianale di loro produzione, ma anche i vari panini, focacce e antipasti sono buoni. Da provare per gli amanti della birra
Valezz04
15/09/2017
Locale spazioso e accogliente. Offre una vasta gamma di birre artigianali di ottima qualità. Servizio premuroso nonostante l'attesa un po' lunga.
Francesco Bodrato
08/04/2020
Il locale è accogliente, seminterrato ma caldo e pulito. La birra è veramente ottima e di loro produzione, non c'è una birra su quel menù che non mi sia piaciuta. Consiglio assolutamente la kukumerla, non sempre presente perché stagionale ma una delle birre più buone che abbia mai bevuto. Il personale è cortese e simpatico. Il cibo è molto buono di buona qualità e in linea con gli altri locali come prezzo, anche se secondo me più buono, ma i tempi di attesa un po' lunghi. Il mercoledì poi sono presenti musicisti e gustare una buona birra accompagnati da musica dal vivo è secondo me decisamente soddisfacente. È una birreria e non un ristorante per cene eleganti ma sicuramente un locale perfetto per passare una buona serata con una buona cena e una buona birra.
Chiara Roccati
13/06/2016
Da quasi 10 anni ormai, tutte le volte che abbiamo voglia di una buona birra e una buona pizza andiamo al Grado. Personale adoro la loro pizza, sottile e con tanta mozzarella :-). Le birre che in assoluto preferiamo solo la Strada san Felice e la Melissa. Anche la cucina non è male, anche se l'attesa è un pochino più lunga. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Sergio Mo
14/06/2017
Da alcuni anni frequento questa birreria che commercializza la birra che in passato veniva prodotta proprio in quel luogo. Da tempo la produzione si è spostata sempre in zona e gli spazi sono stati utilizzati per accogliere i clienti. Vengono proposte più birre artigianali di loro produzione, ne ho provate molte, tutte ottime!! Anche l'offerta della cucina non delude con buona varietà che va dal panino ai primi ai secondi, dolci etc....naturalmente alcuni cucinati con la birra. Complete le spiegazioni delle birre e relativi possibili abbinamenti con i piatti. Ci sono anche dei punti di miglioramento, i più importanti a mio avviso sono i servizi igienici ormai logori che andrebbero rifatti ed una buona imbiancatura ai muri ed ai soffitti che mostrano probabilmente ancora la tinta originale dell'inaugurazione del locale.
Steo
14/05/2018
La Birra in questo locale la fa da padrone ma non sono da meno neanche i primi piatti o i panini che sono veramente ottimi. Vi consiglio la focaccia al Lardo che è una squisitezza. Locale adatto per passare una serata con gli amici per parlare del più e del meno. D'estate il dehor è una chicca in più che per i fumatori puo' essere indispensabile. Nella tipologia di locale lo ritengo Ottimo
Antonio Grasso
27/07/2017
Varietà di birre artigianali prodotte da loro veramente da provare. Quelle alla spina andrebbero servite ancora più fresche, altrimenti si scaldano troppo in fretta considerando che la location estiva è sulla terrazza. Il menù offre una varietà di piatti e pizze adatti a tutti i gusti.
Emilia Bacanu
01/07/2018
Un posticino davvero accogliente, grazioso dehor e ambiente interno con la personalità giusta da vero birrificio. Grande possibilità di scelta di birre alla spina, tutte di ottima qualità. Eccellente la cucina con piatti di carne super e prezzi contenuti. Personale simpatico ed energico. Consigliatissimo!
Diego Campisi
08/08/2016
Storico birrificio di Chieri dalle birre pluripremiate; locale abbastanza spartano, in linea con l'ottica di birrificio tradizionale. Buono il cibo, al tavolo abbiamo provato un po' di piatti vari: primi, secondi e pizze. Tutto buono; giusto sui primi si potrebbe però essere un po' più generosi sulle porzioni. Le birre che abbiamo provato (rossa, aromatizzata al miele e aromatizzata alla castagna) erano tutte dal gusto deciso, forse poche adatte al pasteggio e più adatte ad un dopocena ma comunque tutte di qualità.
Graziella Cipolla
17/11/2018
Le birre sono da provare!!!! Gestori simpatici, buon rapporto qualità/prezzo. Anche la pizza non è male. Se devo trovare un piccolo neo... il menù è lo stesso da anni!
Gerry D.
13/10/2019
Taglieri molto buoni anche le piadine non male. Vasta scelta di birre alla spina. Location anch'essa molto accogliente, ci ritornerò sicuramente soprattutto per il rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Alessandra Martinelli
22/05/2020
Da chierese sono di parte.. però la birra fatta bene la riconosci al primo sorso! Ottima birra e ottimo cibo! Servizio sempre gentile e puntuale. Se passate a Chieri non potete non andare al Grado!!!
Danilo Marino
29/11/2018
L'eccellenza dell'artigianato direi per quanto riguarda le birre, in un locale bello e spazioso, con un'area all'aperto che quando fa caldo, vi farà sentire in vacanza, lontano dal mondo! Loro meritano 5 stelle ed anche la cucina è di ottima qualità... Andateci! Pollici in su 👍👍👍 per Grado Plato!
Sono uno snaso
15/06/2020
Il cibo era molto buono, un menù vasto con molti tipi di cibi, per esempio pizze, affettati misti, carbonara, hamburger e molto altro, ma la cosa che secondo me lo distingue è la vasta gamma di birre, io ho potuto assagiarne solo 2 ma da come vengono descritte nel menù ce ne sono di tutti i tipo
gmm d
08/11/2017
Buona varietà artigianale birre. Ambiente, personale accoglienti, disponibili. Pizze, focacce usando i lieviti propri dalla birra periodo. Un menu che esalta delle specialità locali
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni