Sluurpy > Ristoranti a Chieri > Le Terrazze

Recensioni di Le Terrazze, Chieri

Devid Artusa
26/05/2023
Prima volta a mangiare li. Abbiamo preso semplicemente la pizza e devo dire che era buona. I prezzi un po' alti ma ormai ovunque stanno lievitando... 7euro la margherita mi sembra un po'tantino. Lo consiglio comunque perché il personale è gentile, disponibile e il locale merita.
Donatella “Dahita”
19/02/2023
Buona pizzeria chierese, sempre molto affollata il sabato sera per cui è indispensabile prenotare. La pizza è leggera e croccante, i dolci credo buoni ma erano già finiti quando la mia cena si è conclusa 🤷‍♀️
Alessandra Farina
03/10/2018
Locale molto accogliente, personale gentile e cordiale. Cibo ottimo, fresco e delicato. Ci tornerò sicuramente. Grazie
CLAUDIA RUBATTO
11/11/2022
Ristorante famigliare. Grande spazio anche per cene di associazioni per le quali si possono concordare menù ad hoc, anche vegetariani. Pizza molto digeribile e fritto di pesce fatto con tutti i crismi. La gentilezza della proprietaria è squisita.
Silvia Ghibaudo
10/11/2022
Vado spesso al ristorante le Terrazze e mi sono sempre trovata molto bene: pizza buona e digeribile anche nelle varianti piu' particolari, ma il top e' il pesce. Fresco e buonissimo! Consiglio sia per la pizza che per il ristorante!
Luigi Cozzo
21/12/2018
Serata con giro pizza con tutti della palestra per festeggiare gli esami , pizze buonissime e inconsuete, servizio veloce e cortese... lo consiglio e sicuramente tornerò anche solo con la mia famiglia.
Eleonora Pepe
10/11/2022
Cortesia, professionalità, gentilezza e, soprattutto, menù sempre vari e prodotti freschi. Ottima la pizza. Consigliatissime le chiacchiere: una libidine! Bravi Enza Gianfranco.
Martina Ariano
10/11/2022
Buona pizza e piatti vari e interessanti, consigliato il pesce. Personale gentile e disponibile, da Enza è come essere a casa!
Patrizia Gaziano
26/10/2022
Personale gentile ed attento. Pizze buonissime e molto digeribili. La Bologna è fantastica.
Matteo Florean
28/10/2017
Il luogo è molto accogliente e tranquillo, la sala non è molto grande, ma ben organizzata. Il personale è gentile e professionale, con un ottima organizzazione della cucina. Siamo stati qui diverse volte, anche di venerdì sera, e abbiamo sempre aspettato poco. Per quanto riguarda il giro pizza la nostra esperienza non è stata delle migliori. La pizza e molto buona e anche i primi sono ottimi e ben presentati; i dolci sono "i classici" (tiramisù, panna cotta, tarte tatin, …) e hanno una bella presentazione. I prezzi sono contenuti rispetto alla qualità-prezzo. Lo consiglio a tutti.
roberta lia
27/07/2018
Locale condizionato, spazioso, pulito. La pizza è molto buona, il personale gentile. Noi avevamo un bimbo a tavola ed è stato servito per primo e in fretta. Unica pecca riguardo alla cucina, non abbiamo trovato pesce fresco ma surgelato, la scelta dei primi è abbastanza varia ma, così come i secondi, sono un po' troppo cari. Penso che tornerò per la pizza ottima
stefano carrino
14/04/2023
Cibo buono, prezzi un po' alti
Aurora Sossella
16/07/2022
Ordinato una pizza senza glutine e una normale. Pizze consegnate calde (personale gentilissimo), entrambe buonissime, la pizza senza glutine eccezionale.
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni