Sluurpy > Ristoranti a Chieri > Fornace Black Bar

Recensioni di Fornace Black Bar, Chieri

Fabrizio F.
11/04/2023
Ottimi cocktail frutto di un' esperienza di non pochi anni in un ambiente tranquillo e curato. Una menzione alla pulizia del bagno curatissima e poi gentilissimi.
Andrea Ronco
15/01/2023
Locale moderno e ambiente molto tranquillo. Personale gentile, disponibile ed educato. Ampia varietà di scelta sul bere, cocktail di alta qualità. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato!
Silvia P.
01/06/2019
Premetto che ho visto solo l'esterno e poco dell'interno, il posto è comunque in una zona molto tranquilla, ha un piccolo giardinetto con pochi tavoli e una terrazza con pouf e tavolini bassi. Ho preso l'aperitivo, che comprende anche un piattino misto di pizza, focaccia, fette di pane con formaggio e salumi, speck e melone. È compreso nell'aperitivo, ma bisogna chiederlo. Il proprietario simpatico e gentile. Lo spritz col piatto ci è costato 6 euro. Non è un apericena, ma se uno mangia poco, una cena col piatto se la fa. Ci tornerò sicuramente! Dimenticavo: parcheggio comodo e bagno del locale molto pulito.
A P
25/11/2022
Il nostro cocktail bar di fiducia!! Marco ci accoglie sempre nel migliore dei modi!
Massimiliano Andreotti
30/08/2022
Posto elegantissimo... Personale eccezionale. Marco sei il numero 1
Tony Moschetti
13/05/2022
Mi è sempre piaciuto questo locale anche se non sono un assiduo frequentatore. Adatto per tutte le età. Ottimi drink e personale gentile.
Roberto Testa
28/02/2023
Ottimi cocktail e personale gentile
Simone Aprà
06/06/2021
Bel locale caratterizzato soprattutto dai molti posti all'aperto sia nel giardinetto che nella terrazza al piano superiore. Selezione di cocktail molto buona. La zona è tranquilla e con molti posti auto nelle vicinanze.
giacomo ruscalla
24/11/2018
Beh questo locale è adatto per un aperitivo dove provare ottimi cocktail! L'aperitivo è buono ma nella norma. La scelta dei vini è ottima e c'è sempre un cocktail nuovo da provare. L'ambiente è adatto per tutte le età, parcheggio ampio e vicino
marco pascon
21/12/2017
Fanastico bllissimo locale accogliente e gentili
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni