Sluurpy > Ristoranti a Chieri > Sale & Pepe

Recensioni di Sale & Pepe, Chieri

Ellegi
12/08/2021
Abbiamo mangiato divinamente e il primo a sorpresa dello chef era favoloso. Complimenti! Se possibile consiglierei solo porzioni di pasta un po' più abbondanti.
Luisa Anderloni
03/06/2021
Antipasto,primo e secondo di pesce ottimi, porzioni abbondanti. Persone squisito. Prezzo giusto
Massimo Tiso
08/08/2021
Pur arrivando tardi rispetto all'orario di prenotazione, siamo stati accolti col sorriso. Cena con pesce da frittura e grigliato buonissima. Vino presentato fresco e stappato al tavolo. Serata bellissima. Nessuna sorpresa al giusto conto. Naturalmente ci torneremo.
Danilo Volpe
10/12/2019
Tavolata da una decina di persone per cena a base di pesce. Si parte dagli antipasti ed in particolare trittico di pesce, polpo con maionese al curry, cannolicchi impanati, polpettine di alici, impepata di cozze per poi passare alle trofie al pesto rosso con pesce, fritto misto di pesce e per finire pesce spada. Porzioni decisamente abbondanti e pesce sicuramente fresco. Menzione particolare al polpo che era squisito mentre invece il pesce spada era un pò troppo cotto per i miei gusti e quindi "duro" (ma non immangiabile). Tutto il resto ben preparato. Per finire cannoli siciliani e sorbetto. Personale cortese e disponibile. Unica nota stonata il tempo del servizio tra gli antipasti ed il primo che si è rivelato decisamente lungo (una mezz'oretta buona). Immagino ci sia stata qualche difficoltà in cucina visto la tavolata numerosa ed il locale pieno. Direi che tutto sommato è un locale interessante che vale la pena di provare e, per essere in un luogo decisamente non di mare, merita un giudizio più che positivo.
carla boncardo
21/07/2021
Grazioso il locale, in particolare lo spazio all'aperto. Pesce strepitoso, unico punto a sfavore i dessert.... peccato
Diego Cordisco
14/08/2021
Il personale è sempre gentilissimo e attento, i piatti ben preparati e presentati.
matteo bazoli
10/08/2019
Piatti buoni e anche belli! Personale gentile e accogliente. Ritorneremo sicuramente, magari la prossima volta nello splendido dehors.
Guglielmo Angrisani
13/08/2021
Cucina ottima Riccardo Riccardo cucina stellare prezzo più che ragionevole
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni