Sluurpy > Ristoranti a Chieri > Gao Hua Ye Gaoming

Recensioni di Gao Hua Ye Gaoming, Chieri

Adriano Bussi
18/03/2023
Scrivo la recensione in anticipo. In questo locale ci andavo quando avevo 18 anni e oggi ne ho 54. Il locale è sempre lì ed ha resistito al tempo quindi è palese che cucinano bene e fanno un'ottimo lavoro. Ci andrò presto per fare un salto indietro nel tempo. Grazie che ci siete ancora.
Rauno De Pasquale
26/06/2023
Da tanti anni ormai una garanzia per il vino cinese a Chieri. Porzioni abbondanti, cibo gustoso, servizio gentile e veloce. I prezzi? Forse non eravamo particolarmente affamati, ma abbiamo cenato in quattro, condividendo 9 diversi piatti e bevendo birra e bibite, spendendo poco meno di dieci euro a testa.
Max Ritro
13/03/2023
gentili.. si mangia bene e prezzi onestissimi bravi !!
Enrico C
02/11/2022
Ordinato per asporto e sono Stati velocissimi considerando fosse la sera di Halloween, cibo cinese e italiano, cucina ottima e piatti enormi rapportati al prezzo. Ottimi gli spaghetti di soia e involtini primavera. Super consigliato per una cena anche tra amici.
Matteo Tosin
30/12/2022
Miglior ristorante cinese nei paraggi (fra chieri e Asti). Ci vado da quando ne ho memoria e non riesco a dire altro se non: buonissimo, leggero, fresco e saporito. Provate il pollo con bambù e funghi, o patate alla piastra. Il maiale in agrodolce è uno spettacolo, per non parlare degli involtini, leggeri, croccanti e dal ripieno abbondante. (fatti da loro artigianalmente e quotidianamente) Che dire, andateci!
elisa leo
06/06/2023
Ottimo cibo, location pulita, gentili e simpatici .conviene x prezzo e qualità
sebastiano zepegno
05/07/2023
Cibo solo cinese... e non sushi... buono ed economico! Bravi!!
Andre
29/06/2022
Ad oggi è il miglior ristorante Cinese in cui abbia mai mangiato. Locale pulito, non molto grande ma gli spazi sono ben distribuiti. Proprietari molto cordiali e cucina spettacolare: i piatti sono saporiti per nulla pesanti ed i fritti sono incredibilmente leggeri e per nulla unti. Abbiamo provato davvero molti piatti sia salati che dolci e sono stati uno più buono dell'altro. Piatti abbondanti e prezzi davvero onestissimi. Bravi bravi bravi, vale la pena spostarsi da Torino per venire a mangiare qui
Tony Moschetti
06/10/2021
Una piccola e accogliente location con soli 32 posti a sedere. Buone le pietanze. Prezzi buoni e personale gentile.
marco dellavalle
02/09/2022
Semplice, ordinato e pulito. La gestione è famigliare, la proprietaria è gentilissima, disponibilissima, sempre di buon umore, sorridente. .. il cibo, tutto buono con ampia scelta, i prezzi quasi troppo bassi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Pranzo o cena. Sono aperti da tantissimi anni, sempre stessi proprietari. Da provare x chi non lo ha già fatto o per chi passa da quelle parti...
Dolores Presutto
13/06/2023
Da quando ho provato non cambio più perché si mangia molto bene
Luigi Raia
17/02/2023
Parlano bene italiano posto un po' piccolo ma cibo ottimo cucina italiana prezzi onesti
Sandra Casalegno
22/12/2022
Gentili e cibo sempre buono con prezzi molto competitivi. Lo consiglio!
Gio benefazio
21/03/2023
Il personale cordiale , ciò che ho ordinato mi è piaciuto .
Roberto Pietro Pepe
28/11/2022
Piccolo ristorante semplice ma un servizio eccellente, piatti ottimi e curati. Assolutamente da raccomandare!
Florian Lloshi
07/06/2021
Prezzi molto bassi e un buon cibo per chi ama il cinese ma hanno anche piatti di cucina italiana
Belfalas “Galadriel”
31/07/2022
Il cibo è davvero squisito e i prezzi sono molto onesti. La famiglia che gestisce il locale è molto gentile. Ci torneremo sicuramente. Bravi.
Mattia Cappai
29/08/2021
Questo ristorante cinese é presente dagli anni 90. Forse 80. La qualita é alta, per il target. A chieri ce ne sono 2. Questo, per me, rimane quello che serve i piatti migliori. Quasi sempre preso da asporto. Sembra essere gestito a livello familiare. La signora al banco é gentile, simpatica, e parla meglio di me l italiano.
Liliana Borello
08/10/2022
Ristorante con display classico ma molto carino e in atmosfera Piatti gustosissimi e ben presentati.( Ottima l'insalata di polpo e il pollo al limone).Personale gentile .
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni