Sluurpy > Ristoranti a Chiaverano > La Tettoia

Recensioni di La Tettoia, Chiaverano

Sara Aurora Celeste Gallo
21/08/2022
Ritroviamo un vecchio edificio come siamo abituati in più luoghi nell'Alto Canavese. Mangiamo sotto la tettoia. Il clima è rovente ma sul terrazzino si sta benissimo! In un giro all'interno per andare ai servizi noto la grande pulizia ed è tutto ben arieggiato. Scegliamo per il menù. Il menù è super classico,ma puntavo agli agnolotti,quindi... bene!Se vieni qui comunque cerchi tradizione. Servizio famigliare.
Antonio Marcoionni
19/05/2023
Ambiente carino e vintage, cibo ottimo noi abbiamo pranzato di domenica con antipasto buonissimo e abbondante e un brasato veramente squisito e di ottima qualità. Si può tornare la prossima volta.
Gregory Pek
12/04/2023
Ristorante di grande pregio servizio e eccellente ottimo cibo. Panoramico aria pura da respirare mangiare molto fresco con prezzi molto ma molto buoni da provare. Do cinque stelle perché lì merita tutti ☆☆☆☆☆ io ci ritornerò presto ⭐👍👍
Nicola Santagata
02/06/2023
Cibo ottimo, servizio molto professionale, bel panorama. Prezzo adeguato. Torneremo sicuramente!
Roberto Ugo Massimo Cognetta
15/06/2023
Andateci, si mangia benissimo, il servizio è gentile, premuroso, prezzi contenuti
Daniele Vivaldi
25/05/2023
Ristorante tipico piemontese dove si mangia bene al giusto prezzo
Lodovica Alfieri
24/04/2022
Soggiorno di un paio di giorni in montagna, voglia di chiudere in bellezza la vacanza e meglio di così non poteva andare. Volete il "sacro pranzo domenicale" di famiglia? Questo è il posto giusto. Ci siamo fatti consigliare dalla bravissima Valentina, degno braccio destro di una fantastica madre in cucina. Tutto buonissimo e ci siamo sentiti parte della famiglia. Abbiamo preso il menù iniziando con un buonissimo coniglio (penso che resterà nei miei pensieri a lungo), cipolla al forno tipica della zona, vitello tonnato e una torta salata al salmone (le signore mi perdonano se non ricordo i nomi esatti), il primo era pasta fatta in casa ripiena di erbe di campo e come secondo un arrosto che si tagliava con la forchetta. Spesso il dolce non è all'altezza del pasto ma in questo caso era sublime. Miglior modo per concludere la vacanza non poteva esserci. Grazie della maestria in cucina e della calorosa accoglienza in sala. A presto!
daniele celato
23/07/2022
Andavo spesso in questo posto da piccolo. È stato bello vedere che la gestione è sempre la stessa: professionalità, gentilezza, calore sono di casa qui alla Tettoia. Il cibo è buono e tradizionale. Il prezzo è giusto
cossu bonny
04/03/2023
Le titolari sono gentili, la cucina ottima c'è qualcosina anche vegetariano la consiglio ambiente curato pulizia bagni impeccabili, in estate c'è un piccolo e delizioso dehor fuori e una terrazza x mangiare al fresco, preferibile prenotare altrimenti potreste trovarlo chiuso, titolare camerieri gentili e disponibili parlano sempre sottovoce massimo rispetto x la clientela, ambiente grande anche x feste compleanni c'è anche una saletta deliziosa x chi cerca privacy lo consiglio..
Cristina BRESSO
11/08/2021
Conosciamo i proprietari dal 1969: la tradizione dei piatti più tipici si tramanda da generazioni, come la disponibilità e l'accoglienza verso il cliente. Cucina, servizio e locale sono sempre molto curati. Consigliato sia per un pranzo in famiglia, sia per occasioni più importanti. Da non perdere: fritto misto alla piemontese, cipolle ripiene, zuppa di ajucche e proposte a tema.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni