Sluurpy > Ristoranti a Chiavenna > Ristorante Pizzeria Turbine

Recensioni di Ristorante Pizzeria Turbine, Chiavenna

Franco Cavalleri
06/09/2021
Ottimo locale, in pieno centro ma fuori dal flusso di pedoni e biciclette, e ovviamente anche dei mezzi motorizzati. Magari non facile da trovare, ma in fondo è un vantaggio, meno concorrenti per i pochi tavolini all'aperto! Menù non particolarmente ricco, se non per le pizze, ma questo fa sì che i piatti del ristorante siano curati, e naturalmente buoni! Abbiamo preso pizzoccheri di Teglio e polenta con funghi porcini: leggeri e delicati, questi ultimi, giustamente bagnati di burro e formaggio i primi. Un po' di aglio in più nei pizzoccheri non avrebbe guastato. Servizio veloce e cortese, nonostante a servire fosse una persona sola.
V. R.T.
27/02/2021
Pranzo per due persone. Ambiente ben curato e accogliente. Possibilità di scelta tra menù del ristorante o della pizzeria, noi abbiamo scelto le pizze, che sono state molto buone. Servizio cordiale. Buona anche l'offerta delle birre.
Alberto Moroldo
16/08/2021
Arrivati a Chiavenna all'ora di pranzo abbiamo intravisto i tavoli nel vicolo...non avevamo nessuna particolare pretesa se non sfamarci. Ma qui é stato davvero un pranzo che ci ha fatti sentire coccolati!! Sciatt OTTIMI, tagliolini al ragu di cervo assolutamente prelibati, teneri e saporiti al punto giusto, per non parlare della polenta taragna con porcini:raramente mangiati porcini cosi freschi. Assolutamente consigliato. Prezzi decisamente conconi, anzi oserei dire ottimi per la qualità trovata. . Non ce ne scorderemo!
Matteo Lando
13/11/2021
Prima esperienza: solo primo piatto Voto 5/5 Pappardelle fatte in casa dal cuoco, ragù di cinghiale NON CONGELATO, praticamente uno spezzatino Abbondante, succolenta, ottima! Vino della casa rosso sia fermo che mosso, un buon Cabernet Dolci della casa Moglie del cuoco in sala, gentile e accogliente, bel servizio, comunque informale Prezzo onesto
salvatore spanò
30/07/2019
Pizzeria ottima con perfetta gestione. Ampio menù. Ospitalità molto buona e locale molto pulito. Si mangia molto bene e l'impasto della pizza è tra i migliori che ho mai provato. Si trova subito dopo la piazza del comune in una via che si diparte dalla via principale. Molto consigliato e dal rapporto qualità prezzo perfetto.
Angelo Leggieri
02/08/2021
Consigliato, pizza buona, personale cortese, locale ben curato pulito e tranquillo.
Spazio Piacenza
05/08/2019
Pizza e birra ottima, personale molto gentile ed educato. L'unica pecca è che al di fuori del locale i tavolini sono troppo piccoli per 3 persone o più. Per il resto tutto a posto Good job!
Marco Sperandio
31/12/2016
Eravamo di passaggio e un po' di fretta. Abbiamo preso solo un primo piatto ed un caffè ma è stato sufficiente per capire che in questo locale si sta bene. Servizio attento; veloce e molto curato. Si trovano piatti anche particolari e ben preparati. Sapori ben armonizzati. I prezzi sono nella norma.
Mauro Fibioli
24/09/2021
Ottima pizza e ristorante. Molto cordiali e simpatici.
roberto bertolini
06/11/2021
Ottimi primi piatti ,pure la pizza. La cameriera molto gentile . Buono il prezzo
Diego Palazzi
24/07/2019
Pizza ottima. Locale a pochi passi dal castello. Lo consiglio vivamente. Mangiamo la pizza qui da 10 anni ormai è non ci ha mai deluso
dalmazio colombi
31/10/2021
Ottimo come accoglienza e servizio i piatti sono dal gusto sublime delicati in modo da assaporare il ero piatto
Marco Filiberti
23/12/2019
Posto accogliente con buona cucina.Qualche piatto per bambini sarebbe meglio averlo nel menù. La signora è molto cortese
TOMMASO LISIGNOLI
11/11/2019
Personale caloroso, locale ben ristrutturato, il bianco lo fa ringiovanire parecchio. Menù semplice ma decisamente buono... SPECIALITÀ DELLA CASA... SELVAGGINA.
corrado costa
02/02/2020
Ottimo, pizzoccheri e tagliolini ai funghi porcini troppo buoni, anche la pasta al pomodoro buonissima...per non parlare della torta noci e fichi e anche il sorbetto...👍👍
Umberto Quaglietta
13/05/2021
Abbiamo pranzato bene con i prodotti caratteristici, lo consiglio ,cortesia e gentilezza non manca nulla . La consiglio!!!
Gnocchetti chiavennaschi Pizzoccheri Hamburger Salmì di cervo Pizzocheri Pizza Gnocchetti Costine Poke Gnocchetti di chiavenna Tagliata Pizza vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni